1^ fase da 128 a 104.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicola92rxx
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 95
    • 14
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Non è affato inutile allenarsi con i pesi, anzi, ti fa bruciare molto di piu' che fare solo cardio e contemporaneamente aumenti la massa muscolare. Non apriamo bocca per dare fiato senza sapere cosa si dice. Se i tuoi amici non hanno progressi è perché non si sanno allenare... e continuano a mangiare alla caiser, tutto qui.

I miei amici certo che si allenano male.Fanno solo pesi e prendono ogni tipo di integratore senza avere nessun progresso.
    continuano a voler fare pesi per avere le braccia più gonfie e si dimenticano totalmente di altri aspetti.

Quello che volevo far capire al ragazzo è proprio questo...non entrare in questa mentalità da bber come parecchi fanno e che non si possono permettere...pensa prima a raggiungere 1 forma decente(quegli 85-90 kili di prima)e poi comincia a dedicarti ai pesi.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza Messaggio
      Allora forse non mi sono spiegato bene,quello che volevo dire lo ha espresso meglio bertinho...non ho detto di dedicarsi solo al cardio,ma deve essere la priorità ora.
      A cui aggiungere l'allenamento in palestra mer mettere su quel poco di muscolo che ora neanche esiste.
      hai qualche studio da mostraci o evidenza empirica per avvalorare la tua tesi? sarebbero anche sufficienti spiegazioni tecniche riguardo agli impatti metabolici dell'attività aerobica in soggetti obesi, rispetto a quella anaerobica; dell'impatto concausale dell'ipertrofia all'attività lipolitica e drenante, dell'impatto dello stimolo al mantenimento di alti livelli di testosterone e GH contro la "cronica" cortisolemia sfavorevole indotta già dal sovrappeso in se e aggravata dall'abuso di attività aerobica. potrei continuare.

non per risultare saccente, ma il ragazzo ha bisogno di aiuto, SERIO, e non di confusione

Commenta

• Nicola92rxx
        Bodyweb Member
        • Nov 2009
        • 95
        • 14
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        nicola, ti invito a comportarti in maniera + consona al regolamento verso gli utenti piu' anziani, di non rigirare la frittata a tuo piacimento e di non dare consigli ad minchiam non suffragati da nessuna base scientifica. Se ti fai un giro nel 3d "prima e dopo" noterai quanti obesi grazie al BB abbiano perso kg a go go.
        Non mi sono rigirato la frittata a mio piacimento...se quoti solo quello che vuoi e lo risalti in grassetto allora sei tu che vuoi mettermi in cattiva luce forse ; )
        Tra l'altro nel primo messaggio ho detto che deve ANCHE dedicarsi ai pesi per mettere le basi ma che la priorità deve essere il cardio e come ha detto bertinho di "non vivere di pesi xkè lo scopo attualmente è diverso"

Commenta

• Nicola92rxx
          Bodyweb Member
          • Nov 2009
          • 95
          • 14
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          hai qualche studio da mostraci o evidenza empirica per avvalorare la tua tesi? sarebbero anche sufficienti spiegazioni tecniche riguardo agli impatti metabolici dell'attività aerobica in soggetti obesi, rispetto a quella anaerobica; dell'impatto concausale dell'ipertrofia all'attività lipolitica e drenante, dell'impatto dello stimolo al mantenimento di alti livelli di testosterone e GH contro la "cronica" cortisolemia sfavorevole indotta già dal sovrappeso in se e aggravata dall'abuso di attività aerobica. potrei continuare.

non per risultare saccente, ma il ragazzo ha bisogno di aiuto, SERIO, e non di confusione
          E tu come lo aiuteresti?Cosa gli consigli di allenarsi solo in palestra facendo solo pesi e di seguire 1 dieta,sapendo già che da ex-obeso la rispetterà al 100%?
          Voglio solo sapere come lo aiuteresti te.Io il mio consiglio lho dato e spero che dopo 10 messaggi l'abbiate capito e non ho nessuna evidenza empirica per avvalorare la mia tesi.
          Solo i miei occhi,e gente che facendo sport(nuoto atletica etc) è dimagrita e ha costruito(negli anni)1 bel fisico la conosco,come conosco gente che da anni continua ad andare in palestra senza aver mai avuto la base per farlo(sono partiti da grassi)e ora hanno braccia dorso petto più grande ma ancora 1 brutto fisico.

1 esempio...cè un ragazzo qua sul forum anango mi pare...sono 2 anni che si allena è ingrossato ma ha ancora un fisico che quando apri la pagina pensi una cosa e poi ne scrivi un altra per nn offendere.

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Non mi sono rigirato la frittata a mio piacimento...se quoti solo quello che vuoi e lo risalti in grassetto allora sei tu che vuoi mettermi in cattiva luce forse ; )
            Tra l'altro nel primo messaggio ho detto che deve ANCHE dedicarsi ai pesi per mettere le basi ma che la priorità deve essere il cardio e come ha detto bertinho di "non vivere di pesi xkè lo scopo attualmente è diverso"
            boh forse mi sono spiegato male io...cerco di precisare
            per me la cosa + intelligente che può fare lui è innanzitutto una buona dieta,ma nn roba da 500 calorie eh.,...serve ad una cippa
            fare cardio di certo lo aiuterà sotto mille aspetti,a bruciare ad aumentare il metabolismo e via dicendo...però nn deve esagerare perkè sennò la pelle nn seguirà il processo di dimagrimento,e allora si troverà con degli eccessi di pelle...che sono antiestetici di certo,se poi possono portare anche ad altri problemi nn lo so per cui nn mi esprimo
            il discorso pesi è cmq importante imho...io nn volevo dirgli: nn fare pesi...volevo dirgli che sono solo UNA delle cose che lo possono aiutare a tonificarsi,uno dei diversi fattori che lo faranno migliorare
            di certo secondo me vanno a pari con dieta e cardio...sarebbe poco utile fare solo pesi,come poco utile fare solo cardio...
            devo trovare la giusta dimensione tra tutte le componenti...
            di certo essendo neofita,nonostante la dieta al ribasso di calorie,trarrarà giovamento anche dall'allenarsi con pochi carichi,e senza particolari tecniche magari + avanzate...questo intendevo io nel precedente post

Commenta

• Nicola92rxx
              Bodyweb Member
              • Nov 2009
              • 95
              • 14
              • 0
              • Send PM

...e anche io nel primo.
              Di fare pesi per tonificare il corpo e costruire una base di muscolo.
              Essendo 1 neofita di non allenarsi con il pallino di fare più pesi o avere 1 braccio più grosso e via dicendo...trarrà sicuramente benefici anche dall'allenarsi con pochi carichi e senza eseguire tecniche avanzate...
              Ma la cosa più importante deve rispettare la dieta(non da 500 calorie chi lha mai detto)e trovare il giusto equilibrio tra pesi e cardio.

E ricordandosi che mettere massa e dimagrire nello stesso contempo è molto difficile quindi rendersi conto che quei pesi da fare sono solo una preparazione per il dopo.

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

dall'allenarsi con pochi carichi e senza eseguire tecniche avanzate...
                .
                E quali sarebbero queste "tecniche avanzate"? Non siamo mica nel Manga di Ken il Guerriero, esistono esercizi base da eseguire correttamente.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  E quali sarebbero queste "tecniche avanzate"? Non siamo mica nel Manga di Ken il Guerriero, esistono esercizi base da eseguire correttamente.
                  sono stato io il primo a usare questo termine
                  spiego cosa intendevo io...
                  cose come lock,mezze ripetute,negative lentissime o altro ancora,credo siano cose da gente che si allena da un po' + di un neofita (te ne ho scritte alcune a caso eh paul)...
                  per cui secondo me lui deve imparare intanto a sentire lavorare correttaemnte il muscolo,che già nn è facile...io suggerirei questo ad uno che inizia...+ attenzione particolare a lavorare il muscolo corretto con buone esecuzioni

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88049
                    • 2,171
                    • 2,795
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

I miei amici certo che si allenano male.Fanno solo pesi e prendono ogni tipo di integratore senza avere nessun progresso.
                    continuano a voler fare pesi per avere le braccia più gonfie e si dimenticano totalmente di altri aspetti.

Quello che volevo far capire al ragazzo è proprio questo...non entrare in questa mentalità da bber come parecchi fanno e che non si possono permettere...pensa prima a raggiungere 1 forma decente(quegli 85-90 kili di prima)e poi comincia a dedicarti ai pesi.
                    Mentalità da BB chi si "gonfia" le braccia? Ma sarà mentalità da bar di periferia, non da bodybuilder, mi sa che fai un pò di confusione.

...e anche io nel primo.
                    Di fare pesi per tonificare il corpo e costruire una base di muscolo.
                    Essendo 1 neofita di non allenarsi con il pallino di fare più pesi o avere 1 braccio più grosso e via dicendo...trarrà sicuramente benefici anche dall'allenarsi con pochi carichi e senza eseguire tecniche avanzate...
                    Ma la cosa più importante deve rispettare la dieta(non da 500 calorie chi lha mai detto)e trovare il giusto equilibrio tra pesi e cardio.

E ricordandosi che mettere massa e dimagrire nello stesso contempo è molto difficile quindi rendersi conto che quei pesi da fare sono solo una preparazione per il dopo.
                    Tonificare il corpo e mettere la base di muscolo come??????? Facendo cardio? Non è più semplice farlo in palestra con i pesi? Stiamo parlando dello stesso sport?

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

insisti e persisti Antonio
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• Nicola92rxx
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2009
                        • 95
                        • 14
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        ok grande capo

Commenta

• Nicola92rxx
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2009
                          • 95
                          • 14
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Mentalità da BB chi si "gonfia" le braccia? Ma sarà mentalità da bar di periferia, non da bodybuilder, mi sa che fai un pò di confusione.

Tonificare il corpo e mettere la base di muscolo come??????? Facendo cardio? Non è più semplice farlo in palestra con i pesi? Stiamo parlando dello stesso sport?
                          mi chiedo se sei scemo...cè scritto chiaro e tondo "fare pesi" prima di per tonificare il corpo e mettere le basi...

Commenta

• .:GIAMMA:.
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2008
                            • 1369
                            • 62
                            • 146
                            • Send PM

mi chiedo se sei scemo...cè scritto chiaro e tondo "fare pesi" prima di per tonificare il corpo e mettere le basi...
                            ciao ciao

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

@Nicola
                              Hai ancora la bocca sporca di latte, non sai niente e vuoi pure dispensare consigli! La tua permanenza su questo forum sarà molto ma molto breve.
                              Last edited by Paul_Anderson; 08-07-2010, 02:07:13.
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Nicola92rxx
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2009
                                • 95
                                • 14
                                • 0
                                • Send PM

bhè fammi vedere come stai messo fisicamente e poi inizierò a considerarti,magari vediamo se alla teoria hai applicato della pratica o sai solo parlare...
                                Purtroppo sei talmente avanti che volendo prendere per culo me hai preso in giro anche bertinho ahaha

E la domanda di sergio è una domanda fine a se stessa,se avesse letto bene neanche l'avrebbe fatta probabilmente,e negarlo è piuttosto difficile.Anche se è il capo del forum o chiunque altro.
                                Io ho la bocca sporca di latte...ma chi ti conosce e come ti permetti.

Commenta

Working...
                                X