Originariamente Scritto da Nicola92rxx
Visualizza Messaggio
1^ fase da 128 a 104.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza MessaggioMa che pesi...per 1 anno devi concentrarti solo sul cardio e levare tutto quel grasso...poi puoi cominciare a fare pesi,ora è inutile.
Che vuoi fare...il petto?Hai sempre le tette tanto...scusa la schiettezza ma è per farti capire il concetto.
Devi prima raggiungere 1 condizione accettabile(85-90 kili) e poi dedicarti al bb...dei pesi falli per far crescere il muscolo che è inesistente ma concentrati sul cardio!!
Fidati!!
Dieta e cardio sono la miglior cura!Ho amici che continuano a venire in palestra a fare pesi e nn gli serve assolutamente a nulla!Poi per la stanchezza non rispettano la dieta e nn fanno il cardio..in anni sono rimasti uguali,1 fisico brutto solo con le braccia più grosse.
Parlando francamente un fisico con gli addominali se hai 20 anni nn lo raggiungerai mai...a 30 anni forse se avrai tenuto duro.
Per me neanche dovresti andare in palestra...ma direttamente a correre...
Poi con la pelle che gli avanzerò da tutto il corpo dopo che avrà perso tutta la massa magra e un pò della grassa, potrà rivestirci una bella poltrona.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
ragazzi nn dobbiamo esagerare in nessuna delle 2 direzioni imho
nn vivere di cardio per motivi di pelle principalmente
nn vivere di pesi perkè chiaramente lo scopo attualmente è diverso
imho è fondamentale una dieta calibrata ed equilibrata senza fretta di calare...dando al corpo il tempo di adattarsi ai cambiamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotnioklm Visualizza MessaggioUhm, quindi pesi? non vorrei gonfiarmi troppo pero'
Credo di avere sufficientemente elargito una buona dose di luoghi comuni, ma sono sicuro si possa fare di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza MessaggioMa che pesi...per 1 anno devi concentrarti solo sul cardio e levare tutto quel grasso...poi puoi cominciare a fare pesi,ora è inutile.
Che vuoi fare...il petto?Hai sempre le tette tanto...scusa la schiettezza ma è per farti capire il concetto.
Devi prima raggiungere 1 condizione accettabile(85-90 kili) e poi dedicarti al bb...dei pesi falli per far crescere il muscolo che è inesistente ma concentrati sul cardio!!
Fidati!!
Dieta e cardio sono la miglior cura!Ho amici che continuano a venire in palestra a fare pesi e nn gli serve assolutamente a nulla!Poi per la stanchezza non rispettano la dieta e nn fanno il cardio..in anni sono rimasti uguali,1 fisico brutto solo con le braccia più grosse.
Parlando francamente un fisico con gli addominali se hai 20 anni nn lo raggiungerai mai...a 30 anni forse se avrai tenuto duro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fidati!!
Per me neanche dovresti andare in palestra...ma direttamente a correre...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Fidati!!
A quanto al kg vendono i luoghi comuni?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioragazzi nn dobbiamo esagerare in nessuna delle 2 direzioni imho
nn vivere di cardio per motivi di pelle principalmente
nn vivere di pesi perkè chiaramente lo scopo attualmente è diverso
imho è fondamentale una dieta calibrata ed equilibrata senza fretta di calare...dando al corpo il tempo di adattarsi ai cambiamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotnioklm Visualizza MessaggioAd agosto 2008 inizio una dieta seguito una dietologa. L'ho seguita per il primo anno, poi a causa degli esami e altre cose non l'ho più seguita, prendendo 3 o 4 kg, ma che ho perso appena riniziata la dieta. in questo periodo non sono mai andato in palestra, quindi ho perso questi kg solo con la dieta e facendo delle camminate (per andare a scuola). Ora mi sono deciso ad andare in palestra e arrivare al peso forma
Vi do i miei dati:
Altezza: 1.83
Peso attuale: 104
Ossatura: Normale
Sono stato sempre obeso (dai 12 anni) e sto per arrivare al sovrappeso
Ecco alcune foto di ora: Imageshack - dsc02435e.jpg
Voi che ne dite
Attività in palestra + cardio + dieta saranno i tuoi nuovi alleati per migliorare ulteriormente i progressi.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza MessaggioesattoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioTi sei dimenticato di citare il nuoto
A quanto al kg vendono i luoghi comuni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola92rxx Visualizza Messaggioe al kilo a quanto stanno i consigli idioti?Magari ditegli di fare solo panca piana e alta con 1 esecuzione perfetta,cosi in 1 anno avrà un fisico uguale ad ora col petto sempre calante ma più grande...perfavore.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiohai detto l'esatto opposto 3 post fa....
A cui aggiungere l'allenamento in palestra mer mettere su quel poco di muscolo che ora neanche esiste.
Commenta
-
-
nicola, ti invito a comportarti in maniera + consona al regolamento verso gli utenti piu' anziani, di non rigirare la frittata a tuo piacimento e di non dare consigli ad minchiam non suffragati da nessuna base scientifica. Se ti fai un giro nel 3d "prima e dopo" noterai quanti obesi grazie al BB abbiano perso kg a go go.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta