Ciao ragazzi.Sabato 3 luglio a Otranto (LE) c'è stata una gara di bodybuilding e come ospite d'onore c'era Daniele Seccarecci e molti altri atleti.La gara era come sempre suddivisa in categorie di peso,juniores ecc ma non voglio parlarvi della gara.Voglio parlare di Daniele.Non avevo mai visto un professionista dal vivo e infatti sono rimasto shoccato per la quantità di carne che Daniele aveva.Non sembrava nemmeno umano.Una larghezza di spalla mai vista,braccia immense piene di vene.Assurdo veramente..Era li sia ocme special guest ma anche perchè c'era un atleta che ha preparato lui.Durante l'esibizione del suo allievo è passato da dietro il palco in avanti e si è posiizonato di fianco a me.Ho chiesto una foto con lui e gli ho fatto una foto da solo.Una cosa spaventosa!di fianco a lui nemmeno sembra che io faccia palestra!!!!E' stato gentilissimo in quanto mi ha anche ringraziato per la foto.abbiamo scambiato 2 parole durante l'evento e a quanto pare si sta preparando per un grand prix di qualificazione all'olympia.Sono rimasto veramente soddisfatto di aver conosciuto un campione sia nello sport ma anche nella vita.ecco qui di seguito alcune foto che ho fatto sabato sera
![Tumb](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/xyxthumbs.gif)
Commenta