Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Gara Otranto 03\07\2010 - Special guest DANIELE SECCARECCI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEffettivamente vedo messo meglio l'amicoOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioChe hai perso qualche dettaglio, hai acqua ecc, ma è per dire, giusto perchè si vedono solo le braccia in foto, e effettivamente, senza altri punti di riferimento, sembrano braccia grosse, ma normali, di uno grosso di costituzione, non per allenamento, ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLe avevo già viste, marco.. ti ricordavo decisamente più grosso.. boh..
magari apri un altre 3D, metti quelle precedenti e queste, cosi le confrontiamo
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioma per favore...
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomagari senza magliette/canotte le foto....Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
bè insomma..... tutti i torti remo non li ha ... nb. sempre dalla foto eh.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioBah ma sembra strano lo stesso..mettere kg di solito significa essrre quantomeno più robusti boh
hahahaha
ok moreno tu che ne dici invece?secondo te come mai vi sembro più magro anche se ho messo dei kg?
ma le gambe a me non paiono stondate, i polpacci piccini.....
anche io però non vedo piu volumi.....
sottolineo che pià kg non è uguale a piu volumesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovedo piu dettaglio nelle braccia...... buoni i bicipiti.
ma le gambe a me non paiono stondate, i polpacci piccini.....
anche io però non vedo piu volumi.....
sottolineo che pià kg non è uguale a piu volumeJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
anch'io onestamente riscontro (dalle foto) una drastica involuzione rispetto alle foto precedenti, hai per caso smesso con la pale?
o magari ti sei fermato un paio di mesi per le vacanze ? invece il tuo amico mi sembra ottimo, complimenti a luiCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggiomaglia nere, luci sfavorevoli e pelle non abbronzata sminuiscono chiunque ragazzisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
comunque non dico che sia peggiorato dico che il potenziale che aveva a 23 anni è rimasto bloccato...da juniores se non ricordo male si battè con grassi e company avendo la meglio ma da li ad ora a me non sembra abbia fatto passi da gigante...ricordiamo che son passati 7 anni forse forse ha voluto fare il passo più lungo della gamba? nelle ultime gare poi era abbastanza cicciotto... bho spero per lui si riprendisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti pensavo di buttare a Daniele un tozzo di pane e dirgli "ricarica un po'"
Scherzi a parte.
E' difficile, in foto, cogliere i cambiamenti. A meno che questi ultimi non siano "mostruosi".
E' per questo motivo che devi postare foto senza canotte o similari.
Quoto comunque Gore nel fatto che più peso non equivale necessariamente a più muscolo.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
Scherzi a parte.
E' difficile, in foto, cogliere i cambiamenti. A meno che questi ultimi non siano "mostruosi".
E' per questo motivo che devi postare foto senza canotte o similari.
Quoto comunque Gore nel fatto che più peso non equivale necessariamente a più muscolo.
cmq complimenti lo stesso a Marco eh, l'impegno va sempre tributato con il massimo degli onori, bravo!!Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti pensavo di buttare a Daniele un tozzo di pane e dirgli "ricarica un po'"
Commenta
-
Commenta