Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Gara Otranto 03\07\2010 - Special guest DANIELE SECCARECCI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioChe hai perso qualche dettaglio, hai acqua ecc, ma è per dire, giusto perchè si vedono solo le braccia in foto, e effettivamente, senza altri punti di riferimento, sembrano braccia grosse, ma normali, di uno grosso di costituzione, non per allenamento, ecco
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioZanna piu grosso a 24 anni non direi, il fatto è che la forma di certi muscoli e la struttura nel tempo nn si possono cambiare, puoi aumentare la beef certo, ma i limiti strutturali rimangono. Sicuramente è da un bel pò che non arriva in gara con tiraggi competitivi, l'ultima volta se non sbaglio fu all'IM Pro 2007, dove era bello tagliato anche nella zona dei glutei, masse inferiori certo ma era messo meglio di come era nelle ultime 3-4 gare. Di Pro che sono enormi è pieno il mondo, di Pro che sono al vertice, ce ne sono 10....Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
certo che le braccia di secca, tronco solo e tronco rimangono sia in rilassata che non.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocerto che le braccia di secca, tronco solo e tronco rimangono sia in rilassata che non.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiodorikin non ti so dire proprio.La bilancia mi indica che il peso è aumentato come anche la bf.Quindi non lo so perchè tu mi veda peggiorato.L'unica cosa che mi viene in mente è la luce.Forse perchè la foto è stata fatta di notte e solo col flash non lo so..Anche se sono OFF topic metto 2 foto fatte a casa settimana scorsa.per farvi vedere come sto in posa..dopo le foto chido OTAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiol'unica "pecca" è il bicipite non trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza MessaggioMamma mia marco...sembri la meta'??che hai fatto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza MessaggioMamma mia marco...sembri la meta'??che hai fatto??
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnche a me sembri diminuito sinceramenteJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioAumento di peso e sembro più piccolo forse come diceva l'amico prima sembro più piccolo perchè sono più liscio.boh
Posta altre foto, cosi possiamo verificareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe dai nun me lo fate incazzàJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Ma forse non è che Marco è la metà.... forse è Daniele che è un VERO PRO e peserà si e no 50kg piu di Marco
per daniele a 24 anni aveva si e no questi volumi ed è vero (forse qualcosa in piu) ma come si è visto, i volumi senza qualità servono ben poco, e quindi ha dovuto cercare di migliorare la qualità e ne contempo cercando di non bruciarsi .sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' possibile, ovviamente potrebbe essere una motivazione valida
Posta altre foto, cosi possiamo verificareJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggione ho postate 2 ieri..con la maglie e costume verde..che ne dici?
magari apri un altre 3D, metti quelle precedenti e queste, cosi le confrontiamoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta