Ciao ragazzi.Sabato 3 luglio a Otranto (LE) c'è stata una gara di bodybuilding e come ospite d'onore c'era Daniele Seccarecci e molti altri atleti.La gara era come sempre suddivisa in categorie di peso,juniores ecc ma non voglio parlarvi della gara.Voglio parlare di Daniele.Non avevo mai visto un professionista dal vivo e infatti sono rimasto shoccato per la quantità di carne che Daniele aveva.Non sembrava nemmeno umano.Una larghezza di spalla mai vista,braccia immense piene di vene.Assurdo veramente..Era li sia ocme special guest ma anche perchè c'era un atleta che ha preparato lui.Durante l'esibizione del suo allievo è passato da dietro il palco in avanti e si è posiizonato di fianco a me.Ho chiesto una foto con lui e gli ho fatto una foto da solo.Una cosa spaventosa!di fianco a lui nemmeno sembra che io faccia palestra!!!!E' stato gentilissimo in quanto mi ha anche ringraziato per la foto.abbiamo scambiato 2 parole durante l'evento e a quanto pare si sta preparando per un grand prix di qualificazione all'olympia.Sono rimasto veramente soddisfatto di aver conosciuto un campione sia nello sport ma anche nella vita.ecco qui di seguito alcune foto che ho fatto sabato sera
Gara Otranto 03\07\2010 - Special guest DANIELE SECCARECCI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ti vedo peggiorato... Sei sceso, hai avuto qualche problema?
Non dirmi che è Daniele, eccezionale peraltro, a farti sembrare meno della metà di ciò che in realtà saresti: io commento prendendoti nella tua individualità e per ciò che eri...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioTi vedo peggiorato... Sei sceso, hai avuto qualche problema?
Non dirmi che è Daniele, eccezionale peraltro, a farti sembrare meno della metà di ciò che in realtà saresti: io commento prendendoti nella tua individualità e per ciò che eri...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEffettivamente vedo messo meglio l'amicoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEffettivamente vedo messo meglio l'amicoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioOddio, non dico addirittura una cosa del genere, la mia intenzione non era infatti quella di sminuirlo, giusto un'osservazione...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioboh non ti so dire.forse è la luce a farmi sembrare più magro o semplicemente perchè ero da rilassato boh.Comunque ho messo dei kg quindi non credo di essere peggioratoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggionon avevi detto di non voler più postare in questo forum?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi vabbè, non era una critica, era una considerazione così per dire, magari ti sei allisciato tanto, visto che hai preso kg, è un'ipotesi.. e poi vabbè, sei vestito di neroJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioin che senso allisciato..Si ho preso dei kg ma non capisco cosa vuoi dire con allisciatoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta