Originariamente Scritto da niconico
Visualizza Messaggio
qualche piegamento....video
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio3 minuti pesno di recuperarli in tutto il w.o.
come sempre ottimo Ponyimpazzito...
ponyimpazzito mancava...ma vista l'eta',non posso essere pony..quindi nonostante l'ottimo storpiamento,non posso metterlo nei best 5La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiograzie dorian ........azz anche tu sostenitore e praticante delle pause medio/brevi? parlo dei tuoi allenamenti,non di quelli che fai fare,dove entrano in gioco troppi fattori
ponyimpazzito mancava...ma vista l'eta',non posso essere pony..quindi nonostante l'ottimo storpiamento,non posso metterlo nei best 5
Pero' come dici giustamente tu tutto si constestualizza a prep e obbiettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio3 minuti pesno di recuperarli in tutto il w.o.
come sempre ottimo Ponyimpazzito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi piu' o meno...sxs stripping rest pause serie prolungate...
massimo 60" e cambio angoli...cmq si perche'?
ue nn sempre ovvio che ogni 3 weeks scarico.
cmq pure io dopo qualche allenamento con te guardo meno il cronometro (che cmq nn ho mai avuto) ma mi limito a rifiatare un attimo e a trovare la concentrazione per fare l'esercizio fatto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi piu' o meno...sxs stripping rest pause serie prolungate...
massimo 60" e cambio angoli...cmq si perche'?
ue nn sempre ovvio che ogni 3 weeks scarico.
Commenta
-
-
dieci e lode.
Molti degli esercizi che fai sono abbastanza tipici per i fighter per allenare l'esplosività, ma le singole alternate in quel modo nemmeno Stallone dei tempi d'oro ce le ha mai regalate O_OHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiodieci e lode.
Molti degli esercizi che fai sono abbastanza tipici per i fighter per allenare l'esplosività, ma le singole alternate in quel modo nemmeno Stallone dei tempi d'oro ce le ha mai regalate O_OLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosei un grandeLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocavallo sei un pazzo..hahahah ...inutile dire che in certi esercizi ho temuto per il tuo naso..se ti cede la presa sono cavoli amari...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocavallo sei un pazzo..hahahah ...inutile dire che in certi esercizi ho temuto per il tuo naso..se ti cede la presa sono cavoli amari...
condivido quanto detto da qualcuno sopra: i piegamenti su una mano li fai in maniera incredibile, gran forza nelle braccia, dio come ti odio.
Commenta
-
Commenta