If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa volta veramente un piccolo sunto...come sempre se interessa a qualcuno la maggior parte di questi esercizi li inserisco,insieme ad anelli e parallele,quando alleno petto e sinergici a corpo libero .....maledetta frettaaaaaaaaaaaaaaaaa
ottimo video come sempre, esplosivo come ogni tuo esercizio.
bellissimi su palla instabile
grazie...anche a te cris...in questo video ce ne sarebbe di sana autocritica,come sempre la fretta e' cattiva consigliera...appena posso,voglio fare qualche muscle up alla sbarra libera,quelli sono interessanti,anche commentare i vari passaggi dell'esecuzione
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
guarda, per un bber allenarsi in quel modo sarebbe da folle.
non hai capito...parlavo degli stress da te menzionati,che ci sono in parecchie discipline ad alto livello..poi la tua frase mi pare di un ovvieta' sconcertante...tutti i video che posto non sono proposte di allenamento,ma sunto DEI MIEI ALLENAMENTI,che non mi ritengo per l'appunto un BB....a in circa 13 anni di questo tipo di allenamenti,fatti una volta ogni 15gg,mai avuto un infortunio e/o problemi articolari o altro,saper controllare un minimo il proprio corpo serve anche ad evitare questo....pericolo che come detto e' dietro l'angolo ovunque,piu' o meno a seconda dello sport
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
hai una qualità pazzesca davvero, altro che mezza ****
PS: si sono io a Crescentino, il 31 maggio 2008 alle selezioni musclemania .
forse ti riferisci a qualche foto postata,perche' nei video,tranne qualcosa su quello dei dorsali e addominali si vede poco e niente....comunque grazie di nuovo
azz,non so i tuoi dati,ma quando vedo un fisico tipo quello in avatar,con una muscolatura ben presente ma non eccessiva,allungata,linee perfette e struttura adeguata che sostiene il tutto,i complimenti sono d'obbligo..ora sono curioso...altezza e peso(in quella foto)..please
azzarola non voglio inzozzare il post..cmq, 1.80 per 75 kg circa, la foto è dell'attimo prima della premiazione in tardissima serata; alla pesa del tardo pomeriggio precedente la bilancia attestava 73.8ero squartato vivo
azzarola non voglio inzozzare il post..cmq, 1.80 per 75 kg circa, la foto è dell'attimo prima della premiazione in tardissima serata; alla pesa del tardo pomeriggio precedente la bilancia attestava 73.8ero squartato vivo
chiuso OT
se non si incacchiano i mod...per me e' un piacere parlarne...guarda secondo il mio modo di vedere esteticamente un fisico,hai un altezza e un peso(ovviamente di muscoli) che rasenta la perfezione....ti prego non ingrossarti troppooooooooooooooo...sali parecchio OS??
se non si incacchiano i mod...per me e' un piacere parlarne...guarda secondo il mio modo di vedere esteticamente un fisico,hai un altezza e un peso(ovviamente di muscoli) che rasenta la perfezione....ti prego non ingrossarti troppooooooooooooooo...sali parecchio OS??
eheheh sono un secco genetico, in passato salivo abbastanza, mediamente sugli 82-85 kg anche con picchi piu' alti, ma poi che fatica a togliere il surplus..nel 2009 se non ricordo male addirittura ho raggiunto il peso massimo proprio alla fine della ricarica, circa 77-78 kg agli italiani Musclemania, e qualcosina di piu' (anzi..troppo vista la forma ..) all'europeo.
IMHO, una tolleranza accettabile tra l'off season e la stagione agonistica deve essere la minima sindacale...non ha senso salire 10kg per poi doverli perdere. a meno che non si pianifichi una bella pausa, di almeno un paio d'anni, per consolidare i risutati. i kg di muscolo non si prendono da una gara all'altra se se ne fanno 3 o 4 all'anno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta