If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
personalmente ho temuto e temo per tutti i nasi di BW, cioè guardando ho pensato: dio mio speriamo che lo spirito di autoconservazione impedisca alle mani di staccarsi da terra altrimenti non si conteranno gli utenti con la faccia a bulldog.
condivido quanto detto da qualcuno sopra: i piegamenti su una mano li fai in maniera incredibile, gran forza nelle braccia, dio come ti odio.
soprattutto nell esecuzione su quelle PALLE sgonfie....azzzzz..li ho temuto veramente il peggio...
dai cavallogeneroso voglio il video sui muscle up , qualche giorno sono riuscito a fare il mio primo MU alla sbarra ma arrivato in cima mi stavo per ribaltare in avanti.
Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
cavallo oggi ho visto in tv un bestione che riusciva a battere tre volte le mani durante il piegamento, avanti-indietro-avanti. ci riesci? il tizio si alzava quasi in piedi tanto era esplosivo.
cavallo oggi ho visto in tv un bestione che riusciva a battere tre volte le mani durante il piegamento, avanti-indietro-avanti. ci riesci? il tizio si alzava quasi in piedi tanto era esplosivo.
personalmente ho temuto e temo per tutti i nasi di BW, cioè guardando ho pensato: dio mio speriamo che lo spirito di autoconservazione impedisca alle mani di staccarsi da terra altrimenti non si conteranno gli utenti con la faccia a bulldog.
condivido quanto detto da qualcuno sopra: i piegamenti su una mano li fai in maniera incredibile, gran forza nelle braccia, dio come ti odio.
.......d'altronde i rischi ci sono,vedesi caduta dalle scale...io sono sempre del parere che il gico vale la candela
grazie per il resto
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
dai cavallogeneroso voglio il video sui muscle up , qualche giorno sono riuscito a fare il mio primo MU alla sbarra ma arrivato in cima mi stavo per ribaltare in avanti.
hahah,perche se non riesci a farlo pulito,tendi a sbilanciarti in avanti con il corpo,dopo la giarata...eppena vado al parco con qualcuno che mi riprende lo faccio
leonida,questo non credo proprio,anche se ora che l'ho visto dovro' provarci di sicuro(con 2 cuscini sotto al viso)...magari all'inzio provo "solo" avanti e dietro,in base a quello si vedra'
Ps,giustamente si aiuta molto con il bacino nello slancio,per aumentare l'arco di movimento ed avere piu' tempo a disposizione
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
non ti fracassare la faccia che poi mi sento in colpa
al massimo ti mando il conto del dentista ...dai metto i cuscini....secondo me con un po' di allenamento e "tecnica" ci si riesce,ma voglio provare prima avanti e dietro,che gia' e' difficilotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta