grande joe... non ti ho mai visto cosi bene...
Tempo di mare, sto in montagna...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
il fisico c'è tutto....
ma da quel che mi è parso di capire negli anni, a Joe non interessa il palco e tanto meno cercare di andare a "ridursi" un po' per definirsi quanto richiesto in gara....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io non so che scrivere.....solo profonda e sincera ammirazione per questo fisico....i moccoli li ho finiti tutti.........Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
complimenti a mamma,papà,nonno,nonna,ecc.... xkè sicuramente i loro cromosomi hanno contribuito
ma assolutamente 1.000.000.000.......di inchini alla tua grande forza di volonta e fatica!!!
fisico stupendo!+ ke una montagna sei una catena montuosa!
Commenta
-
-
Eccezionale amico, pochi cazzi: grande.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Commenta