ottimo.
Tempo di mare, sto in montagna...
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggionei miti di bw di luglio mi piacerebbe vedere joe e magari anche il nero che in firma mi sembra sempre enorme...sarebbe una bella sfida non credete?
gia...contro Cutler sarebbe proprio una bella sfida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggionei miti di bw di luglio mi piacerebbe vedere joe e magari anche il nero che in firma mi sembra sempre enorme...sarebbe una bella sfida non credete?
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggionei miti di bw di luglio mi piacerebbe vedere joe e magari anche il nero che in firma mi sembra sempre enorme...sarebbe una bella sfida non credete?Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggioe dai esagerato addirittura cutler non sottovalutarti heheheh
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggioe dai esagerato addirittura cutler non sottovalutarti heheheh
PS: per chi proprio non ci arriva il soggetto nella firma del Nero non è Il Nero:
Adesso ti dice "qualcosa" il perchè sia stato tirato fuori il nome di Cutler?
PPS: Ovviamente non devi rispondere, perchè sarebbe il prolungamento di questo OT che invece vorremmo sotterrare e chiudere, grazie.Last edited by Sean; 05-07-2010, 23:27:12....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Joe parliamo di carichi, io non ti ho mai visto così asciutto, quanti kg hai perso e quanto hai calato nei vari fondamentali?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioJoe parliamo di carichi, io non ti ho mai visto così asciutto, quanti kg hai perso e quanto hai calato nei vari fondamentali?) e adesso sono 95 scarsi (svestito
, e qui e proprio il caso di metterla la faccina).
Per quanto riguarda i carichi, attualmente ho ancora qualche acciacco ma, presto, vi faro vedere dei bei video
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioComplimenti scontati come al solito.
Sembri a tutti gli effetti un professionista.
Commenta
-
-
Joe, volevo fare un commento più dettagliato per farti i complimenti, ma ho riguardato le foto e non c'è proprio un chez da commentare...il commento figo me l'ha rubato Sean.
Tutti i gruppi muscolari sono perfettamente bilanciati con gli altri, porca miseria, stai davvero da dio.
Comunque mi accodo in coro agli altri, anzi, ci metto un imperativo, DEVI gareggiare o per lo meno DEVI tirarti ancora di più e far saltare fuori quella miriade di vene e striature che certamente avrai.
Fantastico, rep (edit, quando posso).
Commenta
-
Commenta