Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
Marco Pesciolini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ottimo,proporzionato e esteticoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Oddio, assomiglia MOLTO ad un Sergente della mia caserma che pratica BB da una vita...ma mica è lui ? più guardo le foto e più son convinto che è lui...
Conoscete il nome di quest'atleta ?sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioConoscete il nome di quest'atleta ?Habere non Haberi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
i titoli delle discussioni quindi sono opzionali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioOddio, assomiglia MOLTO ad un Sergente della mia caserma che pratica BB da una vita...ma mica è lui ? più guardo le foto e più son convinto che è lui...
Conoscete il nome di quest'atleta ?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobraccia-spalle-schiena molto belle
sembra umano comunque, non ha un tiraggio estremissimo ma rende veramente molto
bicipiti femorali tagliati e liscati all'inverosimile
schiena strisciata che non si può guardà
gambe3 spellate
Giusto il gluteo non è all'altezza del resto ma guardate che linea,che proporzioni e che tiraggio.........non a caso è un professionista e questo agli occhi della gente fa ridere quella n nella sigla. Io personalmente ci credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioragazzi,un attimo vi prego. Prima di scrivere queste cose vi farei notare particolari come:
bicipiti femorali tagliati e liscati all'inverosimile
schiena strisciata che non si può guardà
gambe3 spellate
Giusto il gluteo non è all'altezza del resto ma guardate che linea,che proporzioni e che tiraggio.........non a caso è un professionista e questo agli occhi della gente fa ridere quella n nella sigla. Io personalmente ci credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiopotevi scrivere :"ecco le foto di un mio amico"...Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioragazzi,un attimo vi prego... agli occhi della gente fa ridere quella n nella sigla. Io personalmente ci credo.
Okay amico, sono d'accordo con te, anzi... Però sai meglio di mè, che se si entra in questo genere di discorsi, poi si và dritti alla chiusura del post. E' gia intervenuto Sean - che ho ringraziato - per ribadire di attenersi al quote e siccome ho creato il post, per condividere con voi questo atleta che ritengo davvero un bell'atleta, mi dispiacerebbe molto, dopo aver fatto un post - che richiede tempo - vedermelo chiuso!
Poi resta un fatto che non riesco a spiegarmi e cioè, se si fà un post su Dexter Jackson atleta IFBB, tutto và bene, mentre se metto che sò Kiyoshi Moody atleta INBA apriti cielo... Dexter Jackson è stato Mr. Olympia della IFBB e Kihoshy Moody è Mr. Olympia della INBA. Stop. Ognuno gareggia dove gli pare e siccome il proprietario del forum - giusto o sbagliato che sia - non vuole che si parli di natural o non natural, di on steroids o di drug free, noi dobbiamo attenerci a questa prescrizione. Comunque buon post ragazzi, il fisico in questione può piacere o non piacere, ma è solo questo l'oggetto del post!
Poi magari prossimamente farò un post su di me, visto che foto di miei amici non ne ho OtreblaLast edited by Ric83; 05-07-2010, 13:38:42.
Commenta
-
-
Siamo già oltre il Regolamento:
Chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta