If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabè era per sapere.. perchè nei giorni a riposo l'addome me lo sento tirare abbastanza e non vorrei fare dei danni andando a nuotare.. ma vabè, o nuoterò un po' tanto per rinfrescarmi o me ne starò buono.
via,mi aspettavo chissà quali critiche, invece mi state aiutando non poco
danni nn ne fai di certo eh...però bisogna vedere con che intensità andresti nuotare...cioè la partita di calcetto infrasettimanale si può fare easy...andare in piscina e fare 200 vasche 3 volte a settimana è un'altra cosa...tutto si può fare,ma dipende da come e quanto
nn so se capisci che intendo
comunque credo che non farò piscina,o comunque se proprio la farò sarà così,alla leggera.. anche perchè la partita di calcetto la farò già ogni settimana.. quindi lavoro aerobico già lo faccio.
dovrei fare prima un allenamento per mettere su massa (con dieta ipercalorica proteica) e poi definizione? se si, quanti chili dovrei mettere su prima di definirmi,considerando che ora sono attorno a 68.5-69 kg per 1.77?
ma perchè han tutti il vizio di scendere di botto di peso e poi cominciare a fare pesi? Ma perchè non cominciare da subito quando si è sovrappeso? abbinato ad aerobica ed alimentazione è la cosa migliore per dimagrire e metter un pò di massa
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
ma perchè han tutti il vizio di scendere di botto di peso e poi cominciare a fare pesi? Ma perchè non cominciare da subito quando si è sovrappeso? abbinato ad aerobica ed alimentazione è la cosa migliore per dimagrire e metter un pò di massa
per ignoranza,almeno per quanto mi riguarda :/ di sicuro non lo rifarei,ma ora che ci sono.. come mi conviene procedere?
come ti han già detto, le regole sono le stesse per chiunque.
Pesi, cominciare a frequentare una palestra seriamente, senza fare il bullo, ma avanzando con calma per capire la tecnica e dinamica degli esercizi ed evitare spiacevoli sorprese che possano bloccarti sin dal principio. La scheda te la può fare il tuo istruttore e poi potresti benissimo postarla qui in modo che si può dare un'occhiata. Se ti impegni il giusto e sei paziente, ogni mese ti vedrai migliorato sempre più.
Alimentazione, mangia PULITO, in abbondanza. se vedi che cominci a depositare grasso, cala con le calorie, abbina anche un po di aerobica se tendi ad ingrassare facilmente. Dieta, fanne una tu sull'esempio di moltissime postate qui, considerando i tuoi dati ecc. E poi posti anche questa qui in modo che si possa correggere.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
credo che il tutto sia raggiungibile in qualche wo per il petto e basta... 2 max
scherzi a parte... è assolutamente raggiungibile se si ha una buona base di partenza.. ha zero volumi quel tizio.. e sappiamo bene quanto sia difficile mettere su volume.
Stai benissimo, niente pelle flaccida ne smagliature, e sei anke discretamente definito (per quello che c'è da definire si intende)!
Vai di massa come dicono gli altri, potenzialmente tra un anno o 2 sarai magnifico!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
come ti han già detto, le regole sono le stesse per chiunque.
Pesi, cominciare a frequentare una palestra seriamente, senza fare il bullo, ma avanzando con calma per capire la tecnica e dinamica degli esercizi ed evitare spiacevoli sorprese che possano bloccarti sin dal principio. La scheda te la può fare il tuo istruttore e poi potresti benissimo postarla qui in modo che si può dare un'occhiata. Se ti impegni il giusto e sei paziente, ogni mese ti vedrai migliorato sempre più.
Alimentazione, mangia PULITO, in abbondanza. se vedi che cominci a depositare grasso, cala con le calorie, abbina anche un po di aerobica se tendi ad ingrassare facilmente. Dieta, fanne una tu sull'esempio di moltissime postate qui, considerando i tuoi dati ecc. E poi posti anche questa qui in modo che si possa correggere.
ok,l'istruttore mi ha detto che entro lunedi mi fa una scheda e da lunedi mi ci metto su seriamente e la posto sul forum ) l'aerobica in caso va fatta dopo l'allenamento con i pesi?
ok,l'istruttore mi ha detto che entro lunedi mi fa una scheda e da lunedi mi ci metto su seriamente e la posto sul forum ) l'aerobica in caso va fatta dopo l'allenamento con i pesi?
si è decisamente meglio farla dopo
ma direi che per il momento per te nn è il caso viste le foto della pagian precedente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta