concordo con memph sul discorso generale, meno quando parla di ripartire da una situazione simile alla tua,sei troppo alto di bf%,io scenderei e non poco,per poi ripartire.
problemi "di vita"
Collapse
X
-
Servirebbe capire dove hai sbagliato;cosi' senza sapere molto di te credo tu sia sceso con le calorie troppo velocemente e senza criterio,sei arrivato gia' basso di calorie ,ti alleni in pratica 5 volte a settimana ...e i risultati non sono del tutto buoni per quel che riguarda il grasso nella zona ombelicale; il problema e' che scendere per te adesso e' dura,d0altra parte pero' partire in ipercalorica con quel grasso non ha molto senso,a sto punto fatti due/tre settiamane di pulizia grossa poi riparti facendoti consigliare in dieta e allenamento nelle sezioni dedicate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio"Esagerato" e' un concetto relativo;perche' si veda l'addome,li',servono non meno di 7/8 kili.Garantito.Che sia una scelta saggia,poi,e' un'altra questione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioperò io se fossi in lui perderei al massimo qualche kiletto,perchè se perde 10kg sparisce
Questo e'racontempalto in "altro discorso".Cmq,si',pure io (vista la quota calorica e l'allenamento) opterei per perderne meno e ricominciare con una lieve ipercalorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da furiano Visualizza Messaggioattualmente cardio 2 volte a sett... bici e ellittica (30 min circa)Originariamente Scritto da furiano Visualizza Messaggio..e allenamento coi pesi 3 volte a settimana"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuesto e'racontempalto in "altro discorso".Cmq,si',pure io (vista la quota calorica e l'allenamento) opterei per perderne meno e ricominciare con una lieve ipercalorica.
Commenta
-
-
Io li perderei tutti, 'sti benedetti 8-10 kg (e in un paio di mesetti potrebbe essere possibile), e comincerei successivamente a fare una dieta "da massa" appena appena ipercalorica. Poi, l'estate prossima un'altra bella sgrassata, e nell'autunno 2011 cominciare a parlare di dieta da massa vera e propria, senza correre il rischio di riprendere subito il tessuto adiposo.
Commenta
-
Commenta