Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body Evolution 10 anni di Coleman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nel video del 2005 è assolutamente imbattibile da qualsiasi bodybuilders che abbia mai vissuto sulla terra, passato presente e sono sicuro anche futuro.
    Quello è l'estremo punto, il limite umano, la perfezione assoluta. Oltre a quello c'è il nulla. Fa talmente spavento che non rimane altro da fare che ammettere che è il n1 e lo è tutt'ora perchè ripeto nessuno nella massima condizione lo ha mai nemmeno avvicinato
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      nel video del 2005 è assolutamente imbattibile da qualsiasi bodybuilders che abbia mai vissuto sulla terra, passato presente e sono sicuro anche futuro.
      Quello è l'estremo punto, il limite umano, la perfezione assoluta. Oltre a quello c'è il nulla. Fa talmente spavento che non rimane altro da fare che ammettere che è il n1 e lo è tutt'ora perchè ripeto nessuno nella massima condizione lo ha mai nemmeno avvicinato
      Ogni tanto qualcosa di dignitoso la scrivi anche tu.

      La gente idolatra l'attuale condizione di Cutler, i vari Green, Heat... e qualche sconsiderato addirittura Wolf (ma come si fa, dico io).

      Quando qualcuno si avvicinerà anche solo lontanamente alla condizione di Coleman, avremo tracimato il concetto di culturismo agonistico.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #18
        Tutti si ostinano a considerare la miglior condizione di Ronnie quella del 2005, ma in realtà la top forma la raggiunse nel 2003 o tutt' al più nel 2004. Nel 2005 aveva già cominciato a regredire!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          nel video del 2005 è assolutamente imbattibile da qualsiasi bodybuilders che abbia mai vissuto sulla terra, passato presente e sono sicuro anche futuro.
          Quello è l'estremo punto, il limite umano, la perfezione assoluta. Oltre a quello c'è il nulla. Fa talmente spavento che non rimane altro da fare che ammettere che è il n1 e lo è tutt'ora perchè ripeto nessuno nella massima condizione lo ha mai nemmeno avvicinato
          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Ogni tanto qualcosa di dignitoso la scrivi anche tu.

          La gente idolatra l'attuale condizione di Cutler, i vari Green, Heat... e qualche sconsiderato addirittura Wolf (ma come si fa, dico io).

          Quando qualcuno si avvicinerà anche solo lontanamente alla condizione di Coleman, avremo tracimato il concetto di culturismo agonistico.
          Approvo alla grande

          In giro si vedono tanti fenomeni, ma nessuno è come coleman, ogni volta che si va rivedere si capisce che era il migliore di tutti i tempi, io spero però che un giorno appaia un degno erede, è difficile, lo so, ma sono giovane, posso aspettare
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Ogni tanto qualcosa di dignitoso la scrivi anche tu.

            La gente idolatra l'attuale condizione di Cutler, i vari Green, Heat... e qualche sconsiderato addirittura Wolf (ma come si fa, dico io).

            Quando qualcuno si avvicinerà anche solo lontanamente alla condizione di Coleman, avremo tracimato il concetto di culturismo agonistico.
            comunque strutturalmente parlando non è il n1
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              comunque strutturalmente parlando non è il n1
              allora chi è?
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                allora chi è?
                che domande..

                fux e dillet

                Commenta


                  #23
                  ma anche un burke come struttura ossea non scherzava mica
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    #24
                    va be e freeman allora!??
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      #25
                      Bah, fatto sta, che quelli idolatrati con "una struttura magnifica" non hanno mai vinto nulla, non me ne viene in mente nessuno :/
                      Certo, con la premessa di ritenere che Coleman non avesse una struttura superba, perché io, onestamente, penso proprio di sì (ossa minuscole, inserzioni perfette)

                      Si valutano i muscoli, non le ossa
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                        Bah, fatto sta, che quelli idolatrati con "una struttura magnifica" non hanno mai vinto nulla, non me ne viene in mente nessuno :/
                        Certo, con la premessa di ritenere che Coleman non avesse una struttura superba, perché io, onestamente, penso proprio di sì (ossa minuscole, inserzioni perfette)

                        Si valutano i muscoli, non le ossa
                        oliva
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                        Commenta


                          #27
                          2003, anche se una delle forme migliori era l'arnold 2001
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎