stai da paura, peccato che hai la struttura ossea proprio piccola piccola
differenza di condizione in una carb-cycling
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSinceramente non vedo differenze tra lo scarico dei carbo e gli altri giorni, ma penso sia anche normalesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobè non è che devono essere abissali oh , io però le vedo eccome davanti allo specchio, certi giorni sono gonfio come un animale ma son cose normali il glicogeno richiama acqua
Io ad esempio ieri ero in scarico totale di carbo ma, a parte un pò di mal di testa, ero più gonfio di oggi che ho ''ricaricato''.
Poi mi son fatto la doccia e mi son visto tiratissimo ..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
a una percentuale come la sua si notano subito questi cambiamenti, specialmente con un occhio allenato che sicuramente il ragazzo si ritrova data la frequenza su bwIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioa una percentuale come la sua si notano subito questi cambiamenti, specialmente con un occhio allenato che sicuramente il ragazzo si ritrova data la frequenza su bwsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAllora sarò io a non avere un occhio abbastanza allenatosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon c' entra niente l' occhio, conta la percentuale di grasso. La mia è piuttosto moderato e si vedono questi cambiamenti. Magari la tua è più alta ma non ti conosco non posso saperloOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNo ma intendo che non vedo differenza nelle fotosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosu questo posso darti anche ragione , in una foto è difficile da vedere, ma allo specchio è molto più chiaro fidatiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi si, non lo metto in dubbio, mi riferivo alle foto dal principio infattisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
procedi benissimo
cmq un pò si nota tra ricarica e scarica almeno nelle ultime 2 foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggioprocedi benissimo
cmq un pò si nota tra ricarica e scarica almeno nelle ultime 2 fotosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta