Parti prima di schiena che di gambe, e devi stare più compatto. Cmq, non è male, io dopo 3 mesi facevo molto peggio.
Giudicate il mio stacco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
p.s. il bilanciere deve essere a 22,5 cm da terra, non 25.
Comunque ora mi leggo la discussione di ironpaolo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioParti prima di schiena che di gambe, e devi stare più compatto. Cmq, non è male, io dopo 3 mesi facevo molto peggio.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCosa ne dite come suddivisione ?
lunedì
trazioni
panca
military press
dip
French press o panca stretta
mercoledì
squat
squat frontale
affondi
crunch
sabato
stacco classico
stacco sumo
rematore
curl bilanciere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi questo lo sapevo però vuoi dirmi che i +2,5cm andranno ad influire sulla prestazione ? Mi sembra un pò una **** mentale
Comunque ora mi leggo la discussione di ironpaolo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto, altrimenti non si farebbe nemmeno lo stacco sui rialzi (cioé tu sopra ai rialzi, dischi a terra).
Commenta
-
-
non è male matty, e quoto teo in tutto!! ma ci devi lavorare, lavorare e lavorare ancora molto (bene, essere severi è meglio!! ti fa entrare nell'ottica che devi migliorare ) .. la prossima volta cerca di avere il bil a 22,5cm, farlo da 25cm facilita il tutto (esiste un'apposita variante, detta stacco dai rialzi, pin pull, che allena la chiusura del movimento..) quello tuo è uno stacco dai rialzi di 2,5cm
cerca nei primi cm del movimento di tirare solo di gambe, quindi schiena dritta e ipertesa, fino a che il bil si stacca da terra di 5-10cm, poi ti puoi aiutare con la schiena!!
lavoraci, fai video, fatti il culo, salutami tuo papà e cmq sei un frociazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionon è male matty, e quoto teo in tutto!! ma ci devi lavorare, lavorare e lavorare ancora molto (bene, essere severi è meglio!! ti fa entrare nell'ottica che devi migliorare ) .. la prossima volta cerca di avere il bil a 22,5cm, farlo da 25cm facilita il tutto (esiste un'apposita variante, detta stacco dai rialzi, pin pull, che allena la chiusura del movimento..) quello tuo è uno stacco dai rialzi di 2,5cm
cerca nei primi cm del movimento di tirare solo di gambe, quindi schiena dritta e ipertesa, fino a che il bil si stacca da terra di 5-10cm, poi ti puoi aiutare con la schiena!!
Comunque grazie per i consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahaahah per la miseria non è mio padre quellooooo è il mio vicinooo di casa ( che è venuto a curiosare appena ho iniziato ad allenarmi ) . come posso essere io ( alto 190cm ) figlio di uno di 165cm ??!!!
Comunque grazie per i consigli
OT sbaglio o hai un accento dò sudd??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionon è male matty, e quoto teo in tutto!! ma ci devi lavorare, lavorare e lavorare ancora molto (bene, essere severi è meglio!! ti fa entrare nell'ottica che devi migliorare ) .. la prossima volta cerca di avere il bil a 22,5cm, farlo da 25cm facilita il tutto (esiste un'apposita variante, detta stacco dai rialzi, pin pull, che allena la chiusura del movimento..) quello tuo è uno stacco dai rialzi di 2,5cm
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
oddio 2,5cm non sono nientesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon per fare il pignolo, ma sono due cose diverse lo stacco dai rialzi, come ho detto prima, prevede che tu sia sopra a dei rialzi, il pin pull il contrario...ragazzi, diciamo le cose correttamente...
Ma magari si è solo sbagliato a scrivere, capita eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioSi infatti, lo stacco dai rialzi serve per allenare la spinta di gambe in partenza, il pin pull per potenziare la chiusura.
Ma magari si è solo sbagliato a scrivere, capita eh
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon per fare il pignolo, ma sono due cose diverse lo stacco dai rialzi, come ho detto prima, prevede che tu sia sopra a dei rialzi, il pin pull il contrario...ragazzi, diciamo le cose correttamente...
fatemi sapere perchè dovrebbe essere accussì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDopo lo sqaut ecco qui lo stacco. Premetto che non avevo mai fatto stacco fino a 3 mesi fa. Poi 3 mesi fa nel corso di un wo con teo86 mi feci insegnare l'esercizio. Purtroppo però non ho mai potuto rifarlo poichè mi alleno in casa e diverse volte si sono lamentati delle vibrazioni che provoca il bilanciere quando poggia a terra. Oggi vista la bellissima giornata ho deciso di portare i pesi in giardino e di staccare un pò.
Ecco qua il video:
YouTube - 30062010047.mp4
cosa ne pensate della tecnica ? Servirebbe anche una ripresa frontale ?
ps
-lo stacco è sumo
-io peso 80kg
-le scarpe sono le famigerate all star suola piatta
io non me ne intendo, ma mi sei sembrato troppo veloce nella discesa..boh come se avessi mollato il colpo...se era troppo pesante potevi diminuire il carico ma lascio la parola agli espertiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta