Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Giudicate il mio stacco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomm mi sarebbe piaciuto fare lo stacco 2 volte a week visto che devo migliorarlo. dici che è possibile ?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSi basta mettere un sumo ben bufferato nella sessione delle gambe tanto il recupero cè
lunedì
mercoledì
sabato
quindi se lo stacco lo facessi di mercoledì e di sabato penso che il tempo di recuperare ci sia tutto.
Per quanto riguarda il carico del video, dici per ora di non aumentare e cercare di migliorare l'esecuzione oppure di caricare ancora ?
Sono 90kg e io peso 80kg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Io scenderei di più; solitamente si mettono dischi di diametro inferiore per permettere un movimento più ampio, oppure un rialzo sotto i piedi.
Se lo fai in casa gli demolisci la soletta!ci credo che si lamentano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi poi tanto mi allenerei :
lunedì
mercoledì
sabato
quindi se lo stacco lo facessi di mercoledì e di sabato penso che il tempo di recuperare ci sia tutto.
Per quanto riguarda il carico del video, dici per ora di non aumentare e cercare di migliorare l'esecuzione oppure di caricare ancora ?
Sono 90kg e io peso 80kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo scenderei di più; solitamente si mettono dischi di diametro inferiore per permettere un movimento più ampio, oppure un rialzo sotto i piedi.
Matty, quel carico è "light" per te..se vuoi farci vedere bene l'esecuzione dovresti usare un carico ben piu' elevato.
se fai lo stacco 2 volte a settimana una sessione potresti dedicarla al Deadlift classico o al rumeno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo scenderei di più; solitamente si mettono dischi di diametro inferiore per permettere un movimento più ampio, oppure un rialzo sotto i piedi.
Comunque come ti hanno già detto gli altri i pezzi di legno servono per farsì che il bilancere sia ad altezza regolamentare
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIl carico...molti ti direbbero di tenerlo/abbassarlo e di lavorare sulla tecnica...io ti direi di aumentarlo a poco a poco ad ogni wo cercando di essere tecnico al 100%
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosolitamente si usano i dischi regolari, quelli olimpici, non quelli di diametro inferiore...che impone una postura poco corretta e svantaggiosa per l'alzata. E' il perfetto contrario di quello che dici. Ecco perché Matty ha messo dei rialzi sotto ai dischi non regolamentari.
Matty, quel carico è "light" per te..se vuoi farci vedere bene l'esecuzione dovresti usare un carico ben piu' elevato.
se fai lo stacco 2 volte a settimana una sessione potresti dedicarla al Deadlift classico o al rumeno.
Ok quindi ora aumento un pò. Specialmente nel giorno in cui lavoro con poco buffer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
solitamente si usano i dischi regolari, quelli olimpici, non quelli di diametro inferiore...che impone una postura poco corretta e svantaggiosa per l'alzata. E' il perfetto contrario di quello che dici. Ecco perché Matty ha messo dei rialzi sotto ai dischi non regolamentari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioA mè non sembra molto completo come movimento; vorrà dire che in palestra mi dicono *azzate quanto incitano a fare movimenti il più possibile completi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Scusa manx una domanda, vedendo i video lo stacco rumeno mi sembra molto simile allo stacco gt. vero che sono molto simili oppure sono i video che ho visto che hanno il titolo sbagliato ?
Comunque se ti va mi linki un video dei tuoi che fai stacco rumeno
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè sbagliato quello che dici. Lo stacco regolare prevede una certa altezza da terra, proprio per agevolare l'alzata. Il movimento è completo in quel modo, non usando i dischi piccoli...
Aggiungo che è uno stacco da terra non uno squat.. l altezza va benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioScusa manx una domanda, vedendo i video lo stacco rumeno mi sembra molto simile allo stacco gt. vero ?
p.s. il bilanciere deve essere a 22,5 cm da terra, non 25.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè sbagliato quello che dici. Lo stacco regolare prevede una certa altezza da terra, proprio per agevolare l'alzata. Il movimento è completo in quel modo, non usando i dischi piccoli...
Commenta
-
-
Cosa ne dite come suddivisione ?
lunedì
pancamilitary press
dip
mercoledì
squat
stacco sumo
affondi
crunch
sabato
stacco classico
trazioni
rematore
curl bilanciere
Commenta
-
Commenta