Originariamente Scritto da piccola bestia
Visualizza Messaggio
Per voi ci sono cambiamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosì ma la volontà ce la devi mettere tu. Senza quella non vai da nessuna parte. Ed inizia da domani, non da novembre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiomi scade il contratto in novembre in questa palestra di m...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioma scusa chi ti impedisce di allenarti per bene nella palestra che frequenti? La motivazione e l'impegno devono essere i tuoi, dove ti alleni è relativo. Sul forum c'è tanta gente preparata che potrebbe seguirti, sfrutta questa occasione.
Commenta
-
-
comunque per quanto ti possa allenare male, ma spingi al massimo negli esercizi? anche facendo l'allenamento più sbagliato del mondo, se fai gli esercizi decentemente come esecuzione (e questo lo puoi vedere su youtube poi ti metti davanti lo specchio in palestra e vedi se esegui bene o no) e spingi come si deve qualche risultato l'ottieni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiomi scade il contratto in novembre in questa palestra di m...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggionon c'è nemmeno una coppia di manubri e un bilanciere in questa palestra? fosse per caso un Bar sport?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
io ci provo ad allenarmi al massimo, vado 3/4 in palestra e mi alleno,
il mio problema che mangio, non male malissimo.
lancio anche un accurato aiuto, aiutatemi.Last edited by piccola bestia; 30-06-2010, 18:06:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioio ci provo ad allenarmi al massimo, vado 3/4 in palestra e mi alleno,
il mio problema che mangio, non male malissimo.
lancio anche un accurato aiuto, aiutatemi.
E' inutile andare in palestra e poi andare a casa e mangiare porcate a go go e cibo spazzatura ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza MessaggioESATTO a novembre provo in una nuova palestra di quelle vecchie, e farò anche kick boxing, e vedrò i risultati.
Dove sono adesso non c è chi mi segue, fanno solo la scheda e molto deprimente, non avere nessuno che ti segue.
I vostri consigli me danno forza, andate avanti cosi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi però non esageriamo... mangia male, ma mangia e sono 6 anni che va in palestra...non avrebbe messo chissà cosa, ma in 6 anni pur mangiando malissimo penso che qualcosina cambiava, invece non è cambiata nemmeno la bf...
Io sinceramente credo che sia anche un problema di allenamento.
Magari quello che per lui è allenamento in realtà è solo un riscaldamento... magari è uno di quelli che mentre fa una serie di curl EZ dopo il recupero da 5minuti va a fare la pressa...
Piccolissima Bestia, per aiutarti serve che tu ci dica cosa e come mangi e come ti alleni.
Il numero delle volte che vai non è un dato indicativo, perchè se vai e non fai un kaizer non succede un kaizer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioRagazzi però non esageriamo... mangia male, ma mangia e sono 6 anni che va in palestra...non avrebbe messo chissà cosa, ma in 6 anni pur mangiando malissimo penso che qualcosina cambiava, invece non è cambiata nemmeno la bf...
Magari quello che per lui è allenamento in realtà è solo un riscaldamento... magari è uno di quelli che mentre fa una serie di curl EZ dopo il recupero da 5minuti va a fare la pressa...
Piccolissima Bestia, per aiutarti serve che tu ci dica cosa e come mangi e come ti alleni.
Il numero delle volte che vai non è un dato indicativo, perchè se vai e non fai un kaizer non succede un kaizer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioRagazzi però non esageriamo... mangia male, ma mangia e sono 6 anni che va in palestra...non avrebbe messo chissà cosa, ma in 6 anni pur mangiando malissimo penso che qualcosina cambiava, invece non è cambiata nemmeno la bf...
di sicuro l'alimentazione fa molto e non curarla significa mandare all'aria i mesi.
Commenta
-
Commenta