Per voi ci sono cambiamenti
Collapse
X
-
Commenta
-
-
caspita ma già nelle altre foto t allenavi da 4anni? il peso è variato? xkè a me sembri veramente uguale, nn t segue nessuno? magari anke qualke utente del forum. hai kiesto consigli in alimentazione e allenamento ?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Scusa per la franchezza, ma onestamente miglioramenti non ne vedo molti... sei uguale a prima.
Quanti anni hai di allenamento alle spalle? inoltre posso sapere i tuoi dati?
Inoltre aggiungo che secondo il mio modesto parere, l'unica cosa che puoi fare ora è correre, smaltendo un po' di grasso superfluo... Non demordere!Last edited by Pieraccio89; 30-06-2010, 15:41:44.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
in tutto sono 6 anni... non scherziamo... sembra non abbia mai messo nemmeno un piede in palestra ...
e devo dire che andare per 6 lunghi anni in palestra senza vedere il minimo risultato non è da tutti... io non ce l'avrei fatta forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin tutto sono 6 anni... non scherziamo... sembra non abbia mai messo nemmeno un piede in palestra ...
e devo dire che andare per 6 lunghi anni in palestra senza vedere il minimo risultato non è da tutti... io non ce l'avrei fatta forse
Comunque, è evidente anche a te che hai postato le foto che non ci sono miglioramenti.
Io sono sempre garantista ed estremamente realistico ma, in questo caso devo dire che se ti alleni da sei anni con quei risultati, è ora di cambiare qualcosa, no?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
va beh bisogna vedere cosa fa in palestra...non so il soggeto in questione cosa abbia fatto in questi anni ma da me è pieno di gente che si allena da anni si fa 10 minuti di corsetta un pò di pesi che non gli fanno nemmeno da riscaldamento e poi vanno a casa senzauna goccia di sudore....che risultati vuoi ottenere? Si fa più esercizio portando le borse della spesa...poi vedono uno grosso e ti dicono ma te ti bombi...no io mi spacco il culo e ti rode che sei un grissino..oppure ti chiedono di allenarsi con te...fanno un allenamento come si deve e poi li vedi sparire dalla palestra per mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggiova beh bisogna vedere cosa fa in palestra...non so il soggeto in questione cosa abbia fatto in questi anni ma da me è pieno di gente che si allena da anni si fa 10 minuti di corsetta un pò di pesi che non gli fanno nemmeno da riscaldamento e poi vanno a casa senzauna goccia di sudore....che risultati vuoi ottenere? Si fa più esercizio portando le borse della spesa...poi vedono uno grosso e ti dicono ma te ti bombi...no io mi spacco il culo e ti rode che sei un grissino..oppure ti chiedono di allenarsi con te...fanno un allenamento come si deve e poi li vedi sparire dalla palestra per mesisigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioIn parte ti do ragione, ma non sapendo cosa il soggetto in questione faccia in palestra, non mi sembra il caso di infierire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Comunque, è evidente anche a te che hai postato le foto che non ci sono miglioramenti.
Io sono sempre garantista ed estremamente realistico ma, in questo caso devo dire che se ti alleni da sei anni con quei risultati, è ora di cambiare qualcosa, no?
Dove sono adesso non c è chi mi segue, fanno solo la scheda e molto deprimente, non avere nessuno che ti segue.
I vostri consigli me danno forza, andate avanti cosi.
Commenta
-
Commenta