Per voi ci sono cambiamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piccola bestia
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 812
    • 31
    • 1
    • Lombardia
    • Send PM

Per voi ci sono cambiamenti

Per voi ci sono cambiamenti?

vi allego la discussione 2 anni fa

C'è molto da lavorare, getto la spugna frà un pò, a novembre cambio palestra massacratemi non abbiate pietà
    ciao
    File Allegati
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

credo tu stia sbagliando qualcosa.. anzi direi tutto

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Corri da qualcuno che ne capisce, fatti spiegare che sport è il BB, fatti dare dieta, allenamento e tutto il resto che ti occorre.
      Due anni buttati, scusa la durezza, ma è così.
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

caspita ma già nelle altre foto t allenavi da 4anni? il peso è variato? xkè a me sembri veramente uguale, nn t segue nessuno? magari anke qualke utente del forum. hai kiesto consigli in alimentazione e allenamento ?
        You learn by your mistakes

Commenta

• Pieraccio89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 433
          • 41
          • 48
          • In fondo a destra
          • Send PM

Scusa per la franchezza, ma onestamente miglioramenti non ne vedo molti... sei uguale a prima.
          Quanti anni hai di allenamento alle spalle? inoltre posso sapere i tuoi dati?

Inoltre aggiungo che secondo il mio modesto parere, l'unica cosa che puoi fare ora è correre, smaltendo un po' di grasso superfluo... Non demordere!
          Last edited by Pieraccio89; 30-06-2010, 15:41:44.
          sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

FOLLOW ME!

quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

no

Commenta

• gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

in 6 anni hai fatto davvero poco,ma ora non mollare,fatti seguire da qualcuno e vedrai che in 1-2 anni avrai risultati migliori degli scorsi 6 anni messi insieme

Commenta

• Ric83
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 429
                • 40
                • 96
                • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                Per voi ci sono cambiamenti?

vi allego la discussione 2 anni fa

C'è molto da lavorare, getto la spugna frà un pò, a novembre cambio palestra massacratemi non abbiate pietà
                ciao
                Ciao Il fatto è che da queste foto non emerge un minimo di delineazione dei segmenti muscolari, che in due anni, cavolo dovevano esserci. Devi rivedere tutto amico mio, ma non abbatterti, ti posso assicurare che la soluzione c'è. Se l'ho trovata io la puoi trovare anche tu. Un'abbraccio.

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

in tutto sono 6 anni... non scherziamo... sembra non abbia mai messo nemmeno un piede in palestra ...

e devo dire che andare per 6 lunghi anni in palestra senza vedere il minimo risultato non è da tutti... io non ce l'avrei fatta forse

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

scusa ma mangi? ti alleni? non ci credo tu abbia fatto le cose per bene...
                    Ingegnere88

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      in tutto sono 6 anni... non scherziamo... sembra non abbia mai messo nemmeno un piede in palestra ...

e devo dire che andare per 6 lunghi anni in palestra senza vedere il minimo risultato non è da tutti... io non ce l'avrei fatta forse

Comunque, è evidente anche a te che hai postato le foto che non ci sono miglioramenti.

Io sono sempre garantista ed estremamente realistico ma, in questo caso devo dire che se ti alleni da sei anni con quei risultati, è ora di cambiare qualcosa, no?
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• diste18
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 249
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

va beh bisogna vedere cosa fa in palestra...non so il soggeto in questione cosa abbia fatto in questi anni ma da me è pieno di gente che si allena da anni si fa 10 minuti di corsetta un pò di pesi che non gli fanno nemmeno da riscaldamento e poi vanno a casa senzauna goccia di sudore....che risultati vuoi ottenere? Si fa più esercizio portando le borse della spesa...poi vedono uno grosso e ti dicono ma te ti bombi...no io mi spacco il culo e ti rode che sei un grissino..oppure ti chiedono di allenarsi con te...fanno un allenamento come si deve e poi li vedi sparire dalla palestra per mesi

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• Pieraccio89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 433
                          • 41
                          • 48
                          • In fondo a destra
                          • Send PM

Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
                          va beh bisogna vedere cosa fa in palestra...non so il soggeto in questione cosa abbia fatto in questi anni ma da me è pieno di gente che si allena da anni si fa 10 minuti di corsetta un pò di pesi che non gli fanno nemmeno da riscaldamento e poi vanno a casa senzauna goccia di sudore....che risultati vuoi ottenere? Si fa più esercizio portando le borse della spesa...poi vedono uno grosso e ti dicono ma te ti bombi...no io mi spacco il culo e ti rode che sei un grissino..oppure ti chiedono di allenarsi con te...fanno un allenamento come si deve e poi li vedi sparire dalla palestra per mesi
                          In parte ti do ragione, ma non sapendo cosa il soggetto in questione faccia in palestra, non mi sembra il caso di infierire...
                          sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

FOLLOW ME!

quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

Commenta

• diste18
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 249
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
                            In parte ti do ragione, ma non sapendo cosa il soggetto in questione faccia in palestra, non mi sembra il caso di infierire...
                            no infatti ho scritto che non mi riferivo a lui...mi riferivo agli altri post che dicevano tipo dopo 6 anni io non sarei + andato in palestra ecc...x dire che invece almeno la maggior parte delle palestre in cui sono stato è frequentata da gente che si allena da anni che potrebbe tranquillamente rimanre sul divano a vedere la tv con gli stessi risultati...contro l'utente non dico niente

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• piccola bestia
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 812
                              • 31
                              • 1
                              • Lombardia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

Comunque, è evidente anche a te che hai postato le foto che non ci sono miglioramenti.

Io sono sempre garantista ed estremamente realistico ma, in questo caso devo dire che se ti alleni da sei anni con quei risultati, è ora di cambiare qualcosa, no?
                              ESATTO a novembre provo in una nuova palestra di quelle vecchie, e farò anche kick boxing, e vedrò i risultati.
                              Dove sono adesso non c è chi mi segue, fanno solo la scheda e molto deprimente, non avere nessuno che ti segue.
                              I vostri consigli me danno forza, andate avanti cosi.
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

Working...
                              X