dopo due mesi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

2 mesi? si beh dai...nella norma nulla di eccezionale, siamo su bw

Commenta

• mar-cox
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

se voi dite che il fisico è buono è questo che conta per me....io sò benissimo che prima del 27 aprile nn ho fatto una mazza...e se ho avuto qualche risultato è solo perchè sono testardo e se potevo andavo anche 5/6 volte a settimana in paletra..concedendomi uno sgarro a settimana solo la domenica sera quando mangio fuori di solito...tutto quì....che nn mi crediate va bene uguale l'importante è ciò che ho fatto ha dato qualche risultato....ciao a tutti!!!!

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da mar-cox Visualizza Messaggio
        se voi dite che il fisico è buono è questo che conta per me....io sò benissimo che prima del 27 aprile nn ho fatto una mazza...e se ho avuto qualche risultato è solo perchè sono testardo e se potevo andavo anche 5/6 volte a settimana in paletra..concedendomi uno sgarro a settimana solo la domenica sera quando mangio fuori di solito...tutto quì....che nn mi crediate va bene uguale l'importante è ciò che ho fatto ha dato qualche risultato....ciao a tutti!!!!
        sbagliando ovviamente

Commenta

• mar-cox
          Bodyweb Member
          • Jun 2010
          • 21
          • 0
          • 0
          • Send PM

appunto...niente di eccezionale lo sò benissimo...io avevo chiesto solo se per due mesi di sacrifici ed impegno ero in linea con i tempi...e se impegnandomi senza lasciare la palestra vista l'altezza e il peso con una buona dieta quest'inverno sarei potuto migliorare...nient'altro ciao!

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

faketutti su un forum virtuale possiamo fingere di non esserci mai allenati,prendere in giro gli altri non mi sembra una bella cosa

Commenta

• .:GIAMMA:.
              Bodyweb Senior
              • Aug 2008
              • 1369
              • 62
              • 146
              • Send PM

ma xke dovete sempre dubitare di tutto e di tutti.. magari era gia messo bene di suo...

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 42265
                • 749
                • 449
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                ma xke dovete sempre dubitare di tutto e di tutti.. magari era gia messo bene di suo...
                bene o male che sia.. 2 mesi non sono niente. sopratutto se non si è mai allenati.. ovviamente io come altri, sono liberissimo di non crederci
                a parte ciò, hai una buona base.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121913
                  • 3,632
                  • 3,631
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Messaggio di moderazione.

Restiamo al topic.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

Ma in due mesi cosa si può fare sinceramente ? Per me si allenani già da circa un'anno, e poi la tessera cosa vuol dire ? magari l'hai rinnovata nel 2010
                    SE è vero che ti alleni da soli 2 mesi, complimenti !

Commenta

• NikolajBellic
                      Banned
                      • Jun 2009
                      • 776
                      • 473
                      • 345
                      • Send PM

Ragazzi non voglio fare quello che va contro corrente , non mi interessa..
                      Pero' perchè non credergli?
                      la base di partenza è buona.. le foto ingannano se guardate bene si vede che non fa praticamente nulla... in 2 mesi cosa ha fatto? ha sgrassato un po' , fatto pesi, si è indurito leggermente i muscoli ed ora si vede la sua base di partenza che è molto buona...

poi vi giuro io non vedo molti muscoli... per le vene?

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                        Ragazzi non voglio fare quello che va contro corrente , non mi interessa..
                        Pero' perchè non credergli?
                        la base di partenza è buona.. le foto ingannano se guardate bene si vede che non fa praticamente nulla... in 2 mesi cosa ha fatto? ha sgrassato un po' , fatto pesi, si è indurito leggermente i muscoli ed ora si vede la sua base di partenza che è molto buona...

poi vi giuro io non vedo molti muscoli... per le vene?
                        e anche questo è tipico di bw!

ma dai...di muscoli ce ne sono...

domanda all'utente del post delle foto: non è che in passato avevi già fatto palestra? o altri sport?

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Senior
                          • May 2009
                          • 42265
                          • 749
                          • 449
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mar-cox Visualizza Messaggio
                          no....prima del 27 aprile l'unica cosa che facevo era mangiare....di continuo e porcherie....e nn solo...mangiavo pasta e pane a tonnellate..ero flaccido gonfio e completamente rilassato...propio per questo mi sono messo a riparo..mi sono messo sotto e diciamo che ho fatto tutto di fretta...fase forza massa...nn sò termini tecnici ecc....mi sono solo messo nelle mani del mio istruttore/propietario palestra..ora vorrei solo asciugarmi...cioè ho un pò di pelle di troppo/pancetta..in palestra mi hanno detto che sono solo liquidi....o poco più...ripeto sono alto 1,78 e peso 73 kg..boooo!!!!
                          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                          e anche questo è tipico di bw!

ma dai...di muscoli ce ne sono...

domanda all'utente del post delle foto: non è che in passato avevi già fatto palestra? o altri sport?
                          temo di no.. gliel'ho chiesto nella pagina prec.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• ste977
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 631
                            • 64
                            • 0
                            • modena
                            • Send PM

non vedo l'ora di vedere quelle che farai tra 4 mesi!

Commenta

• mar-cox
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2010
                              • 21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

buona sera a tutti...ho letto un pò le risp....allora in passato come tutti ho fatto sport...ma calcio...hockey su prato...ma la panzetta il gonfiore ecc li ho sempre avuti e se solo mi fermo un mese torno punto e a capo..perchè solitamente nn seguo diete ma soloesideri culinari....nn ho fatto niente di straordinario anzi..sn pienamente d'accordo con Nicolajbellic....ho sgrassato e tonificato questo si ripeto i mie dati 1,78 e 73 kg di peso...credo di essermi creato una base stop nient'altro che questo in due mesi ne più ne meno...nn prendo in giro nessuno anzi...chiedevo consigli...poi se circa due anni fà ho fatto nello stesso periodo cardio e circuiti per sgrassare nn per tonificare ecc abbia influito oggi questo io nn lo sò...ma si parla di due anni in cui oltre le gambe null'altro era tonico perchè bene o male tutti facciaomo sport tipo calcio/calcetto a livello amatoriale e tra amici...ma niente di più....un ultima cosa...ma cosa caspita ci guadagno a mentire sui mesi di lavoro questo nn l ho capito...volevo solo consigli e far partecipi voi del mio percorso...se riesco a perseverare e superare l estate indenne dalla pigrizia posterò qualche altra foto a settembre o ottobre...un saluto a tutti!!!!!! (mi scuso se ho tralasciato di dire quali attività fatte in passato..credevo che nn contassero...tutto quì)
                              Last edited by mar-cox; 30-06-2010, 22:06:08.

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

indipendemente dall'anzianità di allenamento (4 anni o 2 mesi a me frega niente perkè se dici cazzate prendi in giro te stesso) stai molto bene
                                prox volta magari fai foto + lontane cosi si può valutare

Commenta

Working...
                                X