dopo due mesi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mar-cox
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

dopo due mesi...

ciao a tutti...oggi ho notato questa sezione del sito così un pò per gioco ho fatto due foto.....vi prego di tralasciare le "pose"...se così si possono definire...sono alto 1,78 e attualmente peso 73 kg..etto più etto meno...ho iniziato ad allenarmi precisamente il 27 aprile...una settimana di cardio con circuito con i pesi giusto per mettermi in movimento e perdere qualche kg visto che ne pesavo 78,5...di ciccia e gonfiore....ero propio rotondo...(nn che ora sia perfetto...anzi...)...dopo di chè solo pesi..una alimentazione corretta (dieta massa ) evitando frittura bibite tipo coca cola e via discorrendo...ho solo integrato con aminoacidi.....da lunedì ho iniziato una scheda definizione (e alimentazione low carb da voi corretta)..lo sò che massa magra e muscoli ne ho poco e niente ma per lo meno ci provo...uso un termogenico e la carnitina in forma l sempre da lunedì...secondo voi se nn mollo quest'inverno potrei riuscire a crescere un pò???? e tenendo conto che ero zero spaccato in due mesi questi miei risultati sono in linea con i tempi???
    File Allegati
  • mar-cox
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

dimenticavo...in una foto si nota che ho un pò i classici fianchetti che nonostante sia dimagrito nn vogliono andar via...ho iniziato a correre e speriamo per fine luglio di avere qualche progresso...un saluto a tutti!!!!!

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42137
      • 713
      • 432
      • Sicilia
      • Send PM

vorresti dire che prima del 27 aprile non hai toccato pesi ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• MB design
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 949
        • 96
        • 102
        • la terra dei cachi
        • Send PM

Ma che lavoro fai?

Commenta

• Domy92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1563
          • 77
          • 162
          • Torremaggiore (Fg)
          • Send PM

in 2 mesi?

cavolo, ottimo.

magari posta una foto pre-palestra, così valutiamo meglio

ps: ottime le vene

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• mar-cox
            Bodyweb Member
            • Jun 2010
            • 21
            • 0
            • 0
            • Send PM

no....prima del 27 aprile l'unica cosa che facevo era mangiare....di continuo e porcherie....e nn solo...mangiavo pasta e pane a tonnellate..ero flaccido gonfio e completamente rilassato...propio per questo mi sono messo a riparo..mi sono messo sotto e diciamo che ho fatto tutto di fretta...fase forza massa...nn sò termini tecnici ecc....mi sono solo messo nelle mani del mio istruttore/propietario palestra..ora vorrei solo asciugarmi...cioè ho un pò di pelle di troppo/pancetta..in palestra mi hanno detto che sono solo liquidi....o poco più...ripeto sono alto 1,78 e peso 73 kg..boooo!!!!

Commenta

• mar-cox
              Bodyweb Member
              • Jun 2010
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

lo sò che questa nn è indicativa....ma si dovrebbe notare che sembravo una botte!!!!nn ne ho senza indumenti..e chi aveva coraggio...quì è qualche giorno prima di iniziare ad allenarmi....
              File Allegati

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

non molto credibile... ma faccio prima a giudicare soltanto l'attuale fisico... buono

Commenta

• termosimone86
                  The Assist-Man
                  • Aug 2008
                  • 4893
                  • 359
                  • 907
                  • Emilia Romagna
                  • Send PM

Be se in soli 2mesi sei già così direi che hai fatto proprio un bel lavoro.

Una curiosità nelle foto che hai postato eri a caldo o a freddo?

Commenta

• Niko853
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 2527
                    • 120
                    • 140
                    • Cava de' Tirreni
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    non molto credibile... ma faccio prima a giudicare soltanto l'attuale fisico... buono
                    anche io non ci credo per nulla sinceramente. Cmq il fisico è davvero buono.
                    sigpic

Commenta

• mar-cox
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2010
                      • 21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

risp a chi ha detto che è poco credibile...ti assicuro che sono due mesi o qualche giorno in più...allego foto della tessera della palestra dove c'è il giorno e più importante l'anno così da essere più preciso...nella foto ero in viaggio...qualche giorno prima di iniziare...nn sono riuscito a recuperare il biglietto del viaggio...ma spero che la foto della tessera basti....poi nn ho idea di cosa significhi a caldo e a freddo...erano passate tre ore e mezza dall allenamento...le ho fatte dopo cena..ho contratto un pò i muscoli come ho visto in alcune foto quì sul sito...facendo qualche posa per vedere se veniva fuori qualcosa..mentre mio fratello mi prendeva in giro...ve l'ho detto più per gioco che altro...il mio intento era semplicemente dimagrire e tonificare...tutto quì..
                      File Allegati

Commenta

• Ric83
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 429
                        • 40
                        • 96
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mar-cox Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti...oggi ho notato questa sezione del sito così un pò per gioco ho fatto due foto.....vi prego di tralasciare le "pose"...se così si possono definire...sono alto 1,78 e attualmente peso 73 kg..etto più etto meno...ho iniziato ad allenarmi precisamente il 27 aprile...una settimana di cardio con circuito con i pesi giusto per mettermi in movimento e perdere qualche kg visto che ne pesavo 78,5...di ciccia e gonfiore....ero propio rotondo...(nn che ora sia perfetto...anzi...)...dopo di chè solo pesi..una alimentazione corretta (dieta massa ) evitando frittura bibite tipo coca cola e via discorrendo...ho solo integrato con aminoacidi.....da lunedì ho iniziato una scheda definizione (e alimentazione low carb da voi corretta)..lo sò che massa magra e muscoli ne ho poco e niente ma per lo meno ci provo...uso un termogenico e la carnitina in forma l sempre da lunedì...secondo voi se nn mollo quest'inverno potrei riuscire a crescere un pò???? e tenendo conto che ero zero spaccato in due mesi questi miei risultati sono in linea con i tempi???
                        Fossi in tè sarei molto soddisfatto

Commenta

• mar-cox
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2010
                          • 21
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

grazie...per me si è una soddisfazione...ma nn solo per l'estetica...ma entro nei vestiti che mi piacciono...prima dovevo mettere tutto più largo..e poi mi sento bene fisicamente...un grazie anche a tutti voi del forum tramite continui serch su casi di altri ragazzi ecc ho dato una linea guida alla mia alimentazione e integrazione..per l'allenameto ci ha pensato il mio istruttore...cmq per chi mi volesse aiutare ulteriormente ho postato la mia dieta definizione e nella sezione integrazione gli integratori acquistati settimana scorsa...consigli ben accetti (già qualcuno mi ha risp e quindi grazie anche a loro).....

Commenta

• gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mar-cox Visualizza Messaggio
                            risp a chi ha detto che è poco credibile...ti assicuro che sono due mesi o qualche giorno in più...allego foto della tessera della palestra dove c'è il giorno e più importante l'anno così da essere più preciso...nella foto ero in viaggio...qualche giorno prima di iniziare...nn sono riuscito a recuperare il biglietto del viaggio...ma spero che la foto della tessera basti....poi nn ho idea di cosa significhi a caldo e a freddo...erano passate tre ore e mezza dall allenamento...le ho fatte dopo cena..ho contratto un pò i muscoli come ho visto in alcune foto quì sul sito...facendo qualche posa per vedere se veniva fuori qualcosa..mentre mio fratello mi prendeva in giro...ve l'ho detto più per gioco che altro...il mio intento era semplicemente dimagrire e tonificare...tutto quì..
                            vabbè non centra niente che posti la foto della scheda,anche io non ci credo che in 2 mesi hai avuto questi risultati,il fisico cmq è buono

Commenta

• MB design
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2010
                              • 949
                              • 96
                              • 102
                              • la terra dei cachi
                              • Send PM

Cristo ha fatto il miracolo!

Commenta

Working...