Mai visto cosi pieno, di sicuro si vorrà giocare il tutto per tutto quest'anno, visto che cmq è a fine carriera, e con la concorrenza spietata dei vecchi e nuovi Pro, tanto vale che si sgrazi un pochino ma arrivi sul palco gonfio più che mai.
Dexter a 253lbs....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMai visto cosi pieno, di sicuro si vorrà giocare il tutto per tutto quest'anno, visto che cmq è a fine carriera, e con la concorrenza spietata dei vecchi e nuovi Pro, tanto vale che si sgrazi un pochino ma arrivi sul palco gonfio più che mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma una libra nn è piu omeno 500gr????
io cosi sapevo quindi in teoria è 126,7
Commenta
-
-
dai speriamo bene..un bell olimpia con concorrenti piu o meno tutti allo stesso livello!!li sarebbe una vera battaglia!!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Non so di quando sia questa foto ... ma...
Non c'è niente da fare, è attualmente il mio preferito.
Se arriva in gara con quell'upgrade di masse e questa qualità??Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiobellissimo, nulla da dire. Ma mi chiedo cosa possa contro le clavicole chilometriche e le masse abnormi di cutler.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIn me vi è sempre un pizzico di speranza, che si torni a ricercare un tipo di atleta diversosigpic
Commenta
-
Commenta