Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
gambozze di un mio amico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' quello che non ha mai preso un integratore e si allena ogni tanto?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobe si vede , immagino che anche la dieta sia bella rigida
certo mangia bene ma ogni tanto si ammazza con pizze,gelati, ecc anche luiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioE' quello che non ha mai preso un integratore e si allena ogni tanto?
usa le proteine, vitargo e si allena...nient'altro, nessun segreto particolareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon credo
usa le proteine, vitargo e si allena...nient'altro, nessun segreto particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSpariamo meno cagate please...
cmq sei libero di crederci o no, io ti posso garantire al 100% che è cosi e se nn ci credete amen, non so cosa farciArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolasciamo fuori certe discussioni, se no finisce come al solito.
cmq sei libero di crederci o no, io ti posso garantire al 100% che è cosi e se nn ci credete amen, non so cosa farci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiofederico non te la prendere...ma a volte è meglio non scrivere nulla e lasciar giudicare alle persone...in questo modo non fai che tirarle dentro certe discussioni e lo sai.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zip_disc Visualizza MessaggioNon immaggino come stia messo sopra.....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta