Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
attuale condizione pessima del mio back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggioquali scusa?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiook mi scuso per il titolo, che ho capito essere fuori luogo.....
vorrei avere dei consigli sul come potermi allenare da qui in avanti, nella speranza di migliorare giorno dopo giorno tra i tanti impegni e imprevisti che mi girano intorno, graziesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
mi sa di presa per il culo il titolo.. e può dare molto fastidio a molti..
comunque.. a parte questo.. hai davvero un buon back..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioi consigli sull' allenamento non ti si possono dare qui, questa è una sezione tecnica e si commentano le foto. Basta che apri un thread in allenamento e sarai accontentato, quella è la sezione apposita
grazie
Commenta
-
Commenta