foto fatta ieri sera a freddo con il cel
attuale condizione pessima del mio back
Collapse
X
-
Srep per il titolo del post.
Rep per il back....
Quindi sei pari. Scherzi a parte mi sembra un bel back. Ampio al punto giusto e abbastanza dettagliato.
Complimenti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
-
-
Anche io di là ho trovato eccessivo il "pessima"...francamente mi sembra tutt'altro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
parametri bwebbiani a parte,che impongono il "pessima" anche quando è palesemente il contrario..stai benone,cosa di cui credo tu sia consapevole.Last edited by otrebla1984; 26-06-2010, 19:11:51.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioparametri bwebbiani a parte,che impongono il "pessima" anche quando è palesemente il contrario..stai benone,cosa di cui credo tu sia consapevole."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi aspettavo un back immondo, ma qui siamo ad ottimi livelli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSrep per il titolo del post.
Rep per il back....
Quindi sei pari. Scherzi a parte mi sembra un bel back. Ampio al punto giusto e abbastanza dettagliato.
Complimenti.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAnche io di là ho trovato eccessivo il "pessima"...francamente mi sembra tutt'altro.Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma le vene ? zio canOriginariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioparametri bwebbiani a parte,che impongono il "pessima" anche quando è palesemente il contrario..stai benone,cosa di cui credo tu sia consapevole.Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioè tutto fuorchè pessima sinceramente
complimentiOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi aspettavo un back immondo, ma qui siamo ad ottimi livelli...Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioottimi livelli non credo,ma stai molto beneOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCi vuole coraggio a dire ''pessimo''
Quest'inverno ero abbastanza contento perchè mi ero fatto un bel programmino alimentare e di allenamento al quale rispondevo bene, poisono iniziate ore ed ore di straordinari, altri problemi personali che tutt'ora non risultano essere risolti, anzi... spero di potermi riprendere al più presto possibile....
grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiodati?
1,81 cm peso attuale 85-86 bf secondo me intorno al 14-15%
anzianità di allenamento 8 mesi e mezzo dopo uno stop di quasi 4 anni
Commenta
-
-
ragazzi un consiglio: attualmente alleno la schiena 1 volta a week od ogni 10 gg ( faccio cosi perchè tendo a fare un volume elevato, 18-20 set, oltre che ad un'alta intensità recuperi brevi 30"-40", superset e stripping), mi consigliate, visto il mio attuale stato, di puntare più sullo spessore o di più sull'ampiezza?
grazie in anticipo
Commenta
-
Commenta