Originariamente Scritto da Alberto_89
Visualizza Messaggio
da dicembre a giugno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggiopreciso inoltre che a dicembre stavo gia meglio di come stavo l'estate scorsa quindi per vedere l'intero cambiamento vi aggiungo anche questo scempio
(scusate il triplo post)
il mio post sui w.o. nn era una presa in giro sia chiaro..
solo che in linea di massima su non avanzati nn trovo produttiva la 4 split figuriamoci su un soggetto che vuole dimagrire...rischia solo di svuotarsi...
Commenta
-
-
io continuo a non vedere dove deve dimagrire ...vi sembra grasso/sovrappeso? poi saro' orbo...che vi devo dire?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx io stesso credo di dover dimagrire un altro po', non so se 1kg, 2 o 3 ma nemmeno mi interessa. per questo mese rimanente prima dell'estate continuerò definizione perchè il grasso da levare cmq c'è. in un mese altro non posso fare se non questo o normocalorica. dovendo cmq seguire un regime alimentare ordinato preferisco seguirne uno ipocalorico così da levare quanto possibile. poi a settembre si vedrà che fareThere's no easy way out. Giving in can be wrong.
Commenta
-
-
anche senza l'ultima foto postata,i miglioramenti son ben visibili,non ci piove:hai limato i fianchi,si intravedono linee più pulite,massa magra intatta tutto sommato.
Quoto Manx nel dirti che potresti assestarti su una normocalorica,anche se oserei personalmente di più,visto che non mi sembri così appesantito.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggiomanx io stesso credo di dover dimagrire un altro po', non so se 1kg, 2 o 3 ma nemmeno mi interessa. per questo mese rimanente prima dell'estate continuerò definizione perchè il grasso da levare cmq c'è. in un mese altro non posso fare se non questo o normocalorica. dovendo cmq seguire un regime alimentare ordinato preferisco seguirne uno ipocalorico così da levare quanto possibile. poi a settembre si vedrà che fare
ho detto la mia. ora tocca a te (intendo non nel replicare, ma nel decidere cosa fare).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
da come parla l'80% di bw sembra che è al 5% e ha 10 ragazze per sera.
il discorso che fai tu è giusto: sto benino per l'estate, perchè andare oltre e rischiare di svuotarmi? hai ragione ma è un mio pallino..non sono mai stato definito..per una volta che ci sono vicino non voglio volutamente fermarmi. ti ringrazio davvero del parere, sono sincero. rispondi educatamente e senza supponenza (e soprattutto dici cose sensate) a differenza di altriThere's no easy way out. Giving in can be wrong.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggiono scusami avevo letto male il post inizialmente..infatti poi ho editato la mia risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggioda come parla l'80% di bw sembra che è al 5% e ha 10 ragazze per sera.
il discorso che fai tu è giusto: sto benino per l'estate, perchè andare oltre e rischiare di svuotarmi? hai ragione ma è un mio pallino..non sono mai stato definito..per una volta che ci sono vicino non voglio volutamente fermarmi. ti ringrazio davvero del parere, sono sincero. rispondi educatamente e senza supponenza (e soprattutto dici cose sensate) a differenza di altri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto_89 Visualizza Messaggioah ma il "pasto" libero a settimana me lo concedo da sempre. su questo non ci piove
Commenta
-
Commenta