Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
da dicembre a giugno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSarebbe interessante un nuovo thread, anche se temo finirà in un nulla di fatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopesa 68kg..se si allena 4 volte se lo troviamo su una panchina al parco gli regaliamo 2 monete..
**** sn gia' tante 3 split per un peso leggero del genere..
Scusa ma questa volta non sono d'accordo...e c'è gente che dice che deve perdere peso. Cmq non sappiamo l'âltezza...se è 68kg per 165 cm è un conto, per 185 ovviamente un altro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioScusa ma questa volta non sono per niente d'accordo...e c'è gente che dice che deve perdere peso. Cmq non sappiamo l'âltezza...
Non è affatto detto che debba cuttare, peròAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomettere massa lo vedo impossibile visto che teoricamente le kcal diminuisciono
io in 11 mesi di lavoro e dieta ho perso 8kg passando da una bf di 28 a una di 12 aumentando la massa magra...CaMeLoX
IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-camelox.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa eh...secondo te meglio 3 + 3 giorni di cardio da 30 minuti? ...meglio fare 4 wo ben fatti senza esagerare col volume e intensità, cardio direi zero...non gli serve proprio, al massimo 1 sessione.
Scusa ma questa volta non sono d'accordo...e c'è gente che dice che deve perdere peso. Cmq non sappiamo l'âltezza...se è 68kg per 165 cm è un conto, per 185 ovviamente un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CAMELOX Visualizza Messaggiosicuro?!?!
io in 11 mesi di lavoro e dieta ho perso 8kg passando da una bf di 28 a una di 12 aumentando la massa magra...
perkè se il tuo fisico nn aveva mai visto e toccato un peso lo posso capire...chiedi a qualcuno che di certo ne sa + di me,che si allena da 5 anni ad esempio,cosa succede durante una canonica definizione
di certo definendo è facile perdere massa magra assieme alla grassa,quelli + bravi limitano molto questo problema...di gente che cresce facendo definizione,nn all'inizio della sua avventura in palestra,io nn ne conosco...se tu ci sei riuscito posso solo che dirti bravo
se poi mi dici che esteticamente lo stesso muscolo coperto renda un decimo di quello + scoperto e definito è evidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CAMELOX Visualizza Messaggiosicuro?!?!
io in 11 mesi di lavoro e dieta ho perso 8kg passando da una bf di 28 a una di 12 aumentando la massa magra...
Mettere massa e nello stesso tempo perdere grasso è solo possibile quando si comincia l'attività in palestra, dato che l'organismo prima dell'inizio dell'allenamento era ancora in stadio ameba
L'ho fatto anche io (senza dieta) nei primo anno di allenamento, ridotto la bf e aumentato la massa magra
Però qui il caso è diverso, la bf era contenuta anche prima, e ci sono stati 6 mesi di dieta ipocaloricaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSe le Kcal sono in deficit non ci son cazzi, massa non ne metti, diverso sarà stato il tuo caso, dove magari c'è stata una body recomp.
Mettere massa e nello stesso tempo perdere grasso è solo possibile quando si comincia l'attività in palestra, dato che l'organismo prima dell'inizio dell'allenamento era ancora in stadio ameba
L'ho fatto anche io (senza dieta) nei primo anno di allenamento, ridotto la bf e aumentato la massa magra
Però qui il caso è diverso, la bf era contenuta anche prima, e ci sono stati 6 mesi di dieta ipocalorica
Commenta
-
-
ecco... perfetto... avevo fraiteso bertinho pensando che generalizzasse... in effetti io partivo da 0...
comunque la definizione di ameba rende bene l'idea del prima ahahahha :-)CaMeLoX
IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-camelox.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CAMELOX Visualizza Messaggioecco... perfetto... avevo fraiteso bertinho pensando che generalizzasse... in effetti io partivo da 0...
comunque la definizione di ameba rende bene l'idea del prima ahahahha :-)
ameba rende davvero l'idea
Commenta
-
-
ragazzi vi spiego meglio. prima di allenarmi quest anno (da ottobre ad ora) sono stato fermo 2 anni (e prima mi sono allenato per altri 2 anni senza diete, integrazione ecc). quindi nel computo del peso (che comunque io ritengo relativo, conta di più lo specchio) si dovrebbero considerare anche i kg di muscoli che ho ripreso con il ritorno all'allenamento.. per la cronaca sono alto 1.69, e non mi sono depilato solo il basso addome, ma anche le braccia. la dieta non è rimasta invariata, durante l'anno avevo + cho e meno proteine ora gradualmente ho invertito e sono a poco + di 2g di pro per kg. gli eventuali errori nella dieta e negli allenamenti ovviamente sono dovuti all'inesperienza (e in + al fatto che quando aprì un post in sezione dieta ricevetti la bellezza di 0 risposte; ho anke provato a contattare dorian che mi aveva consigliato di aprire il post in dieta per avvertirlo che avevo fatto ciò che mi aveva consigliato di fare -cioè appunto aprire il post- ma nemmeno lui mi ha risposto. ovviamente non sto accusando dorian di nulla, se dovesse rispondere ad ogni fesso che gli chiede una cosa perderebbe tutto il suo tempo)Last edited by Alberto_89; 26-06-2010, 16:13:00.There's no easy way out. Giving in can be wrong.
Commenta
-
Commenta