tenendo conto dell' età, ottimo...
sono serviti i miei allenamenti ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bbxhobby Visualizza MessaggioIntanto grazie per le vostre opinioni.
Ho 48 anni peso 75 kg e sono alto 1.80.
Scusa clabs, cosa intendi per "hai un fisoco stranissimo". Mi aiuterebbe a migliorare se mi spiegassi meglio. Grazie ancora
In tal caso, anche se i cambiamenti non sono notevoli, la forma è quasi invidiabileOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Ragazzi vi ringrazio veramente molto . Due anni fa quando avevo postato le mie foto: gli utenti del forum mi avevano massacrato (ed erano già diversi anni che mi allenavo). Purtroppo la mia morfologia è quello che è e anche la crescita muscolare non è miracolosa. Però l'amore per il bodybuilder mi ha dato la forza di andare avanti (anche se i commenti , potete verificare nei miei vecchi post, avrebbero fatto desistere chiunque ).
Anche se alla mia età con famiglia e lavoro (e i suggerimenti degli utenti di bodyweb di darmi alle bocce) è stata molto dura . Solo Manx mi ha dato una mano, e mi sembra che la maggior parte di voi l'abbia notato.
Volevo chiedervi, se qualcuno di voi è in grado di rispondermi, avete suggerimenti tecnici specifici da darmi? Non lo so, per esempio lavora sul bicipite o sul deltoide anteriore, cioè cose pratiche concrete che mi possano aiutare a migliorare la mia genetica.
Ancora grazie per i suggerimenti e i vostri commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbxhobby Visualizza MessaggioRagazzi vi ringrazio veramente molto . Due anni fa quando avevo postato le mie foto: gli utenti del forum mi avevano massacrato (ed erano già diversi anni che mi allenavo). Purtroppo la mia morfologia è quello che è e anche la crescita muscolare non è miracolosa. Però l'amore per il bodybuilder mi ha dato la forza di andare avanti (anche se i commenti , potete verificare nei miei vecchi post, avrebbero fatto desistere chiunque ).
Anche se alla mia età con famiglia e lavoro (e i suggerimenti degli utenti di bodyweb di darmi alle bocce) è stata molto dura . Solo Manx mi ha dato una mano, e mi sembra che la maggior parte di voi l'abbia notato.
Volevo chiedervi, se qualcuno di voi è in grado di rispondermi, avete suggerimenti tecnici specifici da darmi? Non lo so, per esempio lavora sul bicipite o sul deltoide anteriore, cioè cose pratiche concrete che mi possano aiutare a migliorare la mia genetica.
Ancora grazie per i suggerimenti e i vostri commenti
Io fossi in te punterei a migliorare le braccia in toto (bicipiti / tricipiti) e i deltoidi, vedrai che renderai molto di più secondo me... darei anche un pò di volume in più ai trapezi.
Comunque complimenti, i miglioramenti ci sono stati, soprattutto in termini di bf e su tutta la fascia addominale... magari come massa in due anni forse si poteva osare di più, ma diamo tempo al tempo, ognuno di noi è diverso e le tempistiche non sono uguali per tutti.
Tu continua a seguire i consigli di Manx, vedrai che migliorerai sempre più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioIo fossi in te punterei a migliorare le braccia in toto (bicipiti / tricipiti) e i deltoidi, vedrai che renderai molto di più secondo me... darei anche un pò di volume in più ai trapezi.
Comunque complimenti, i miglioramenti ci sono stati, soprattutto in termini di bf e su tutta la fascia addominale... magari come massa in due anni forse si poteva osare di più, ma diamo tempo al tempo, ognuno di noi è diverso e le tempistiche non sono uguali per tutti.
Tu continua a seguire i consigli di Manx, vedrai che migliorerai sempre più
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbxhobby Visualizza MessaggioAllego due foto fatte a distanza di due anni.
In questi due anni mi sono allenato 2 e in alcuni periodi 3 volte a settimana.
Ho chiesto consigli a Manx e ho cercato di capire qualcosa dal forum.
Vi chiedo se mi date una vostra opinione sul mio attuale stato e se secondo voi vi sono stati miglioramenti.
Grazie a tutti quelli che diranno la loro idea.
Commenta
-
-
Manx hai fatto molto di più di cambiarmi la tabella. Mi hai trattato come uno "normale". Mentre tutti gli altri mi avevano detto che con il fisico sfigato che mi ritrovavo e alla mia età era meglio se lasciavo perdere che tanto ero un caso disperato.
Sono consapevole di non essere un campione, tuttavia credo di avere fatto dei progressi e vi assicuro che in foto non rendono come nella realtà (tra l'altro non so posare).
Comunque manx, qualunque suggerimento concreto che vorrai darmi per me è ben accetto. Grazie di nuovo a tutti .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbxhobby Visualizza MessaggioManx hai fatto molto di più di cambiarmi la tabella. Mi hai trattato come uno "normale". Mentre tutti gli altri mi avevano detto che con il fisico sfigato che mi ritrovavo e alla mia età era meglio se lasciavo perdere che tanto ero un caso disperato.
Sono consapevole di non essere un campione, tuttavia credo di avere fatto dei progressi e vi assicuro che in foto non rendono come nella realtà (tra l'altro non so posare).
Comunque manx, qualunque suggerimento concreto che vorrai darmi per me è ben accetto. Grazie di nuovo a tutti .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta