If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anch'io sono del parere che la struttura che hai ti fa crescere bene il petto e penalizza spalle e braccia. Infatti il bicipite in queste nuove foto si vede, è buono: manca un po' di tricipite.
Potresti provare a richiamare i tricipiti/delts una volta a settimana. Se già non lo fai...
Inserirei anche molti dips.
questo è il secondo anno d'iscrizione e sta per concludersi, prima praticavo AM e raramente s'integrava coi pesi anche li.
libertà proprio della dieta
che consiste in
2 pasti giornalieri (pranzo/cena) dove mangio di tutto, primi conditi, secondi anche e spesso dolce, ogni tanto un frullato con whey e frutta nel resto della giornata. easy
Srep per l'avatar, che è de niro in Taxi driver, come si può disprezzarlo?
hai sempre utilizzato questo metodo con la dieta?già avevi basi sull'alimentazione prima di essere iscritto qui?
Complimenti ancora.
vedrò Taxi driver
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
bravo cla!! stai proprio bene alla faccia della dieta calcolata caloria x caloria
ahahah lo sapevo che sarebbe venuto fuori
Comunque fanculo cla se mangi quello che vuoi ed hai un fisico del genere vuol proprio dire che hai una genetica fuori dal comune
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
secondo me quel gran petto è proprio frutto di braccia e spalle indietro...cmq non mi meraviglia tanto la massa ottenuta con quella dieta...ma più che altro la definizione ...mangiando tanto e male la massa si mette lo stesso...ma sei abbastanza tirato!
Anch'io sono del parere che la struttura che hai ti fa crescere bene il petto e penalizza spalle e braccia. Infatti il bicipite in queste nuove foto si vede, è buono: manca un po' di tricipite.
Potresti provare a richiamare i tricipiti/delts una volta a settimana. Se già non lo fai...
Inserirei anche molti dips.
rispondo a entrambi, avete ragione sul fatto che ho braccia indietro perchè probabilmente il petto si porta via gran del lavoro nelle spinte, ma la colpa è più che altro mia, che ho perseguito nel credere che sarebbero cresciute di pari passo coi carichi negli esercizi fondamentali.
è poco che ho cominciato ad allenarle come si deve, ovvero allenamenti mirati e isolamento appropriato.
Veramente ottimo, se riesci ad aumentare ancora un po' le masse "rimanendo cosi"......ma gia adesso stai benissimo
Joe ci mancherebbe, quello è l'obbiettivo. grazie per l'esagerazione (che vale doppia data la stazza ), ma sinceramente parlando credo di esser arrivato al "benino", per il "benissimo" la strada è ancora lunga
hai sempre utilizzato questo metodo con la dieta?già avevi basi sull'alimentazione prima di essere iscritto qui?
Complimenti ancora.
vedrò Taxi driver
No non sempre, nel primo anno di allenamento ho sperimentato di tutto da chetogenica all'hpo di cianti alla classica low carb ecc.
Utenti come motorama, spot86 e whipper mi hanno indicato la giusta via.
Comunque fanculo cla se mangi quello che vuoi ed hai un fisico del genere vuol proprio dire che hai una genetica fuori dal comune
beh credo che la genetica influisca oltre certi livelli a cui io ancora non sono arrivato.
fino a qui a farla da padrone sono allenamento costante e "relativamente" pesante, riposo e introito calorico adeguato.
Complimenti
ma quali sarebbero i vantaggi di fare solo due pasti giornalieri?
a me torna comodo dato che lavorando la sera posso permettermi di svegliarmi tardi (mi sveglio per l'ora di pranzo circa), ripeto io non sono a dieta, mangio quello che mi va e quando mi va.
cla ultima domanda, cosa vuol dire mangiare condito ?
CIoè una tua dieta è del tipo:
piatto grande di pasta al pesto + 2 fette di carne + profitterol
piatto grande di pasta all'amatriciana + 2 fette di carne + verdura + olio ??
Una roba simile ?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
mangio da persona "normale", ma stiamo andando ot.
esempio del mio pranzo di oggi
Pasta matriciana Scaloppine ai funghi e contorno, niente di particolare ne di magico.
chiuso ot
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta