lavora molto sul dorso... che in apertura farà sembrare le clavicole molto più lunghe
la mia condizione attuale
Collapse
X
-
almeno non ti si vedono le ossa come me, che di fianconi ne so qualcosa, ora aumenta di volume spalle e dorso e stai apposto, hai messo buone masse un pò ovunque, cerca solo di riparare a questo nostro "difetto" strutturaleIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
massa magra e ben fatta ottimo. la struttura come ti hanno detto non è felicissima per via delle clavicole strette e i fianchi un pò larghi (ma comunque non fastidiosissimi).
se hai tempo mi invii un MP con la tua alimentazione? devo togliermi un dubbio...Originariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
per quanto riguarda l'anzianità di allenamento, mi alleno da moltissimo tempo, solo che 3/4 anni con più serietà, il fatto è che durante l'inverno raggiungo i 77/78 kg anche abbastanza puliti, solo che poi correndo durante la fase di definizione, mi prosciugo parecchio. probabile sbaglio qualcosa nell'alimentazione, che comunque curo.
grazie a tutti per i consigli e per i suggerimenti.
Commenta
-
-
ok, grazie mille. L'unica cosa che un pó mi svantaggia é la mia palestra, non ci sono molti esercizi per variare, tipo la panca inclinata....devo farla al multypower per non fare solo spinte, non posso fare le croci ai cavi, in quanto nn ci sono i cavi. Mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggiook, grazie mille. L'unica cosa che un pó mi svantaggia é la mia palestra, non ci sono molti esercizi per variare, tipo la panca inclinata....devo farla al multypower per non fare solo spinte, non posso fare le croci ai cavi, in quanto nn ci sono i cavi. Mah!
ps: cambia palestra
Commenta
-
-
Struttura non proprio felicissima, ma si può ovviare.
Migliorando il V shape, come già ampiamente suggerito.
Le masse sono buone, deltoidi da migliorare, la Bf sembra piuttosto contenuta.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trasporto Visualizza Messaggiosi si, ma secondo me lo sono e me lo hanno confermato anche ai corsi che ho frequentato, è probabile che le pose non lo mettono in risalto, però boh! potrei essere anche una via di mezzo!
Io direi che sei l'esatto contrario sinceramente, clavicole strette e fianchi larghi
Non è un'offesa eh, sia chiaro.
Commenta
-
Commenta