come migliori schiene all'appello manca anche un certo burke
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioho i miei dubbi, guardati joel stubbs"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioMa si capisce anche dalle ossa se ci ragioni caspita in quella foto ha le ossa delle ginocchia + grandi del cranio può essere mai possibile secondo te
Certo,le ossa nn sono quanto la testa,però le braccia si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocome migliori schiene all'appello manca anche un certo burke
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui burke orville è veramente perfetto. Non credo di essere blasfemo dicendo che questo oltre ad essere ad un livello coleman like ha una linea di gran lunga superiore, esteticamente parlando
la sua carriera è finita presto o sbaglio? mi pare un incidente che l'ha portato al coma, sbaglio?Last edited by cesko92; 29-07-2010, 19:47:39.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui burke orville è veramente perfetto. Non credo di essere blasfemo dicendo che questo oltre ad essere ad un livello coleman like ha una linea di gran lunga superiore, esteticamente parlandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioaveva una struttura schelettrica davvero particolare
la sua carriera è finita presto o sbaglio? mi pare un incidente che l'ha portato al coma, sbaglio?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNel riparare un danno ai tendini subito durante l'allenamento, è finito in coma a causa dell'anestetico utilizzato
però la carriera da pro l'ha persa per sempre
peccato però, nel 2001 aveva ottenuto ottimi risultatiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioè più slanciato di coleman indubbiamente, però a mio modesto avviso qualcosa (anzi forse più di qualcosa) a livello di masse gli manca rispetto a ron."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioè più slanciato di coleman indubbiamente, però a mio modesto avviso qualcosa (anzi forse più di qualcosa) a livello di masse gli manca rispetto a ron.
YouTube - Orville Burke Mr. Olympia2002 posing
Non raggiunge di certo i livelli di coleman comunque, anche se in questo video con più gambe e più tirato poteva far danni:
YouTube - Orville BurkeAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Burke era ottimo,Levrone fantastico, Flex superiore, Ruhl immane, ecc ecc. Ok,presi singolarmente ma quando poi a questi si affiancava il camion texano.......dai boys,era una cosa inumana, glutei che solitamente sono "pinnati" perchè scendono a spigolo sugli atleti di levatura, a Coleman erano "farfallati", schiena no comment,petto no comment, BRACCIA E GAMBE.......l'unica pecca era quel dannato addome che s'è modificato geneticamente negli anni. All'inizio non aveva una linea d'alba così evidente poi con il passare degli anni e con il girovita che lievitava sempre più, ha subito modifiche genetiche quella bestia heheeheh. Comunque parlando con persone che l'hanno avuto come ospite in Italia per qualche giorno, ho saputo che era campione anche in maleducazione. Scoregge sempre, sempre sgorbutico,mai una parola,cose allucinanti nei ristoranti............comunque idolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioStavo guardando questo video
Ronnie Coleman - Video
forse si intravede già il decadimento ma io un essere umano con così tanta materia addosso non l'ho mai visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprobabilmente si ma questo cagava in testa a heatsigpic
Commenta
-
Commenta