il migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Mamma mia che spettacolo, la routine del 2005 mi è sempre piaciuta tantissimo.
Premettendo che non avevo mai visto la routine del 2006 (chissà perchè poi, pensavo di averle viste tutte) qualcuno sa spiegare a questo povero ignorante come mai ha vinto Cutler quell'anno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza MessaggioMamma mia che spettacolo, la routine del 2005 mi è sempre piaciuta tantissimo.
Premettendo che non avevo mai visto la routine del 2006 (chissà perchè poi, pensavo di averle viste tutte) qualcuno sa spiegare a questo povero ignorante come mai ha vinto Cutler quell'anno?
[/QUOTE]
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Però, al prejudging: YouTube - Ronnie Coleman Vs. Jay Cutler - 2006 Mr. Olympia prejudgingAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggiobella, quindi perché allora ha vinto cutler?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiostava meglio ronnie nel complessoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiostava meglio ronnie nel complessoOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiodi poco, ma stava meglio è verosigpic
Commenta
-
Commenta