****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teo86
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1362

    #76
    cmq l'anno in assoluto che era più grosso è stato il 2004, nel 2005 per questioni di linea è sceso di qualcosa... qui era quasi 300 lbs in gara

    YouTube - Coleman 2004
    RAW lifts:
    sq:220 b:170 dl:270
    sigpic
    1,92 @ 105 kg
    Diario

    Commenta

    • naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375

      #77
      Lo guardo e non ci credo.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta

      • Alexbb89
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 1325

        #78
        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        Burke era ottimo,Levrone fantastico, Flex superiore, Ruhl immane, ecc ecc. Ok,presi singolarmente ma quando poi a questi si affiancava il camion texano.......dai boys,era una cosa inumana, glutei che solitamente sono "pinnati" perchè scendono a spigolo sugli atleti di levatura, a Coleman erano "farfallati", schiena no comment,petto no comment, BRACCIA E GAMBE.......l'unica pecca era quel dannato addome che s'è modificato geneticamente negli anni. All'inizio non aveva una linea d'alba così evidente poi con il passare degli anni e con il girovita che lievitava sempre più, ha subito modifiche genetiche quella bestia heheeheh. Comunque parlando con persone che l'hanno avuto come ospite in Italia per qualche giorno, ho saputo che era campione anche in maleducazione. Scoregge sempre, sempre sgorbutico,mai una parola,cose allucinanti nei ristoranti............comunque idolo.
        Si vede in un video YouTube - Ronnie Coleman Farts a 0.07
        in un altro video Ruhl sembra una cosa vomitevole continua a ruttare e a scoreggiare e si sputa addosso
        YouTube - markus ruhl : hardcore training means hardcore emissions
        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
        Diario89Diario

        Commenta

        • BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834

          #79
          si teo... qui era veramente assurdo

          Commenta

          • francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179

            #80
            mamma mia, se non sbaglio è l'olympia in cui si presentò con 19 kg in più rispetto all'anno precedente..
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta

            • fingolfin79
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 340

              #81
              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              mamma mia, se non sbaglio è l'olympia in cui si presentò con 19 kg in più rispetto all'anno precedente..
              mi sa che era il 2003 quando prese tutto quel peso...

              Commenta

              • francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179

                #82
                ah ok, e qui era ancora più massoso, pesante e qualitativo dell'anno prima immagino
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information