ottimo albe
anteprima esibizione albe!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquoto
forse sa che albe è un powerlifeter e quindi ha detto il fatto degli stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioal di la di quello, penso da profano del BB dal fatto che lo spessore della schiena deriva dall'utilizzo di carichi pesanti. mentre un' ampiezza la puoi ottenere con rematori, trazioni e lat machine, gli erettori spinali si sviluppano e danno quel tocco massiccio, solo con esercizi dove puoi caricare un botto (stacchi appunto, aggiungo di ogni tipo e genere).
Commenta
-
-
enrico tralasciando queste cose da femminucce...l'altra sera ho fatto 7 colpi a 230kg di stacco raw
mi sentivo come kostantinovs ahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Che cannoni che hai al posto delle braccia o_O
Ottimo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
vado controcorrente dicendo che secondo me non ci siamo...
ti alleni da una vita e sei molto forte, la tua strada è piu orientata verso il PL piuttosto che il BB, e questo foto lo confermano...ti manca completamente la definizione, hai la pelle spessa, acqua e le linee non sono delle miglioriArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioenrico tralasciando queste cose da femminucce...l'altra sera ho fatto 7 colpi a 230kg di stacco raw
mi sentivo come kostantinovs ahahaha
bravo, a me non riescono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovado controcorrente dicendo che secondo me non ci siamo...
ti alleni da una vita e sei molto forte, la tua strada è piu orientata verso il PL piuttosto che il BB, e questo foto lo confermano...ti manca completamente la definizione, hai la pelle spessa, acqua e le linee non sono delle migliori
il dietro sembra molto solidosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiobravo, a me non riescono.
però li faccio senza fermarmi
x federico
ovvio che non sono un bb ...e non ho nessuna pretesa di esserlo...ho fatto un favore alla palestra per cui mi alleno prestandomi per questa esibizionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ottime le braccia e petto! peccato per i polpacciDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioperò li faccio senza fermarmi
x federico
ovvio che non sono un bb ...e non ho nessuna pretesa di esserlo...ho fatto un favore alla palestra per cui mi alleno prestandomi per questa esibizione
Sembra quasi un fotomontaggio ; scusa se te lo dico ma le gambe ti penalizzano davvero moltissimo, non sembrano nemmeno le tue, vedendo l'upper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSembra quasi un fotomontaggio ; scusa se te lo dico ma le gambe ti penalizzano davvero moltissimo, non sembrano nemmeno le tue, vedendo l'upper
adesso non so se sia colpa del fare che avevo puntato sulle gambe ....però l'anno scorso (quando facevo ancora squat pesante) erano il mio punto di forzaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta