primo assaggio aspettando le foto migliori...
anteprima esibizione albe!
Collapse
X
-
anteprima esibizione albe!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
aggiungi che non so posare per un *****...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Albe, secondo me necessiti di una ripulitura notevole per quel che riguarda la bassa schiena, mentre le braccia sono davvero ben messe.
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioFa un pò anni 60 Il gluteo non striato (almeno da quello che si vede) e le masse sopra
Commenta
-
-
molto buona la schiena!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
si vede che le masse ci sono..io ripulirei il tutto come si deve..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSi nota la schiena costruita con stacchi pesanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSi nota la schiena costruita con stacchi pesantiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioscusa Paul come la noti? cioè spessa è spessa, ma come si vede che è "costruita con stacchi pesanti", chiedo per capire non è ironica la mia domanda.
forse sa che albe è un powerlifeter e quindi ha detto il fatto degli stacchi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioscusa Paul come la noti? cioè spessa è spessa, ma come si vede che è "costruita con stacchi pesanti", chiedo per capire non è ironica la mia domanda.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
Commenta