Ma perché dovete sempre rosicare, sfottere ed alludere? Non l'ha detto mica lui che vuole fare il 2T, quindi lasciatelo in pace e complimentatevi per i risultati che ha raggiunto finora.
GP Life, 1 Classificato Juniores Under 24
Collapse
X
-
-
-
-
Salve ragazzi,
Cmq davvero per il 2T non se ne parla voglio mettere ancora volume e poi ho ancora 18 anni non capisco perche dovrei correre e azzardare cosi' tanto io per ora mi accontento di fare bene nei gran prix che sto facendo e vi posso dire che sono ugualmente belle emozioni e belle soddisfazioni!!!!
ORA VOGLIO FARMI LA GARA NEL MIO PAESE E POI VEDREME SE CONTINUARE O FERMARMI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSalve ragazzi,
Cmq davvero per il 2T non se ne parla voglio mettere ancora volume e poi ho ancora 18 anni non capisco perche dovrei correre e azzardare cosi' tanto io per ora mi accontento di fare bene nei gran prix che sto facendo e vi posso dire che sono ugualmente belle emozioni e belle soddisfazioni!!!!
ORA VOGLIO FARMI LA GARA NEL MIO PAESE E POI VEDREME SE CONTINUARE O FERMARMI
(anche se come junior faresti una bella figura preparato così imho)
potresti fare lo slam della NBBUI e come junior trovi qualche soldo se vincisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionbbui in soldoni cosa indicherebbero queste lettere?
davide .... ora non ribaltardi dalla sedia dal ridere pls .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Veramente ottimo. Per chi citava Dorikin, ho visto le sue foto e gli faccio dei gran complimenti, veramente un fisico di rilievo, ma non sono mica cosi' sicuro che una volta tirato come coleman92 gli sia poi tanto superiore..oltretutto se ricordo bene le foto di coleman92 quando aveva 15 anni e non era ben tirato, sembrava proprio un bel bestione, per cui..
Commenta
-
-
I conti si fanno sul palcosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu che sei un devoto dovresti sapere della moltiplicazione dei pani e dei pesci
Comunque ricordo anche che coleman era un senzatetto, devono essere davvero caritatevoli laggiù
Commenta
-
Commenta