If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oltre alle braccia favolose e linea generale molto bella hai un addome stupendo *****... a ottobre/novembre o quand'è il 2 torri fallo xk con qst forma praticamente qui in italia non penso ci sia qualcuno che possa impensierirti..
oltre alle braccia favolose e linea generale molto bella hai un addome stupendo *****... a ottobre/novembre o quand'è il 2 torri fallo xk con qst forma praticamente qui in italia non penso ci sia qualcuno che possa impensierirti..
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
come hanno già detto tutti fai dei cambiamenti impressionanti fra OFF-season e ON-season, sembri un altra persona incredibile. Mi piacerebbe tu postassi più spesso sul forum per capire un pò la tua preparazione.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Grazie a tutti per i complimenti...
Cmq non credo ancora di essere all'altezza di poter partecipare al 2 Torri, io sono un tipo che se devo affrontare una gara di un certo livello preferisco prepararmi bene per un pò di tempo e arrivare alla gara in forma e cercare di non deludere ....
Quest'anno ho fatto 4 gare:
1 Classificato GP del Golfo
2 Classificato GP citta di Matera
1 Classificato GP Citta di Quarto
1 Classificato GP Citta di Polistena
Ora mi spetta la gara nel mio paese e poi si vedrà.
Cmq io sono alto 1,77 e peso 79 kg in gara
Se devo essere sincero volevo provare a farmi il Mr. Italia a Sapri
Voi che ne dite??
Cmq non credo ancora di essere all'altezza di poter partecipare al 2 Torri, io sono un tipo che se devo affrontare una gara di un certo livello preferisco prepararmi bene per un pò di tempo e arrivare alla gara in forma e cercare di non deludere ....
Voi che ne dite??
Voi che ne dite??
Giusto affrontare le gare con serietà. Per il Mr Italia vista la condizione attuale io ci andrei di corsa. Foto delle gare passate di questo 2010, tanto per fare un confronto???
Comunicazione di servizio (e non me ne vogliano gli amministratori): Coleman forse ho il tuo numero di cell sbagliato (è spento da qualche giorno, può essere?) e pure su MSN non ti trovo più.....
Ottimo tiraggio, ottimi volumi, anche se, come diceva Manx, manca qualcosina sul petto e maggiore stondatura alle zampe.
I complimenti sono meritati, anche perchè mi sembri molto equilibrato di "testa".
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Voi che ne dite??
io c ero a Matera...e ci sarò anche a Sapri, da spettatore..! Sono del 92 anche io...dai vieni che stravinci e ci facciamo una chiacchierata!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta