If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho fatto un altro video,di qualche esercizio che faccio quando alleno i dorsali solo a corpo libero(ne manca qualcuno,piu' quelli agli anelli e quelli fatti alla sbarra libera),come al solito,nessuna proposta di allenamento,solo una condivisione e magari avendone voglia approfondimenti,con riferimento al minutaggio
Fanno parte della stessa sessione o è un sunto di piu allenamenti?
Bellissimo comunque. C'è da dire che se non c'è una certa base di forza non ha veramente senso.
Adesso che riesco a fare molte trazioni, potrei affrontare un allenamento del genere (non lo stesso, sia chiaro, ma almeno impostarlo simile), un paio di anni fa non sarei andato da nessuna parte.
Ma a livello alimentare come ti comporti?
Ho la sensazione che ti alimenti in costante deficit e magari sgarrando di tanto in tanto. Come se fossi in costante ricomposizione/mantenimento.
bello, come mai questa fissa con l'allenamento a corpo libero? ottimo fisico
grazie...molto dipende dalle luci,ogni tanto sembro privo di muscoli posteriori nel video hahaha...nessuna fissa,mi e' sempre piaciuto e lo reputo un ottimo allenamento,per conoscere e valutare cosa puoi e non puoi fare con il tuo corpo e il suo peso e perche' non amo particolaremente allenamenti con sovraccarichi troppo elevati
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Fanno parte della stessa sessione o è un sunto di piu allenamenti?
Bellissimo comunque. C'è da dire che se non c'è una certa base di forza non ha veramente senso.
Adesso che riesco a fare molte trazioni, potrei affrontare un allenamento del genere (non lo stesso, sia chiaro, ma almeno impostarlo simile), un paio di anni fa non sarei andato da nessuna parte.
Ma a livello alimentare come ti comporti?
Ho la sensazione che ti alimenti in costante deficit e magari sgarrando di tanto in tanto. Come se fossi in costante ricomposizione/mantenimento.
I miei complimenti in tutti i casi
piccolo sunto,ma comunque nella stessa sessione a livello di volume di esercizi e' piu' o meno simile,diepende da dove mi trovo e quello che ho a disposizione per allenarmi.
mi dimentico sempre di postare l'alimentazione nel diario,comunque varia un po' dai periodi,non credo di essere in costante deficit,credo di mangiare costantemente molto pulito e concedermi quando ne ho voglia dei pasti completamente liberi..di certo con quello che faccio,ho imparato che se esagero con la quota calorica e la tipologia di alimenti,ne risento,oltre l'aumento di peso che non voglio,a livello di prestazioni fisiche,mangio quanto e quello che mi basta,per fare tutto al massimo,o quasi,i miei allenamenti...........grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
qui in germania per diritti di copyright non mi fanno vedere il video...hai una versione senza musica? vorrei vederlo. Grazie
no mi spiace manx,ho montato le clip su youtube con le musiche,non sapevo di questa cosa del copyright......pero' ho le clip originali senza musica,magari le metto solo insieme e poi le uppo da qualche parte
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
no mi spiace manx,ho montato le clip su youtube con le musiche,non sapevo di questa cosa del copyright......pero' ho le clip originali senza musica,magari le metto solo insieme e poi le uppo da qualche parte
ok, fai con comodo. qui in germania molti video che posso vedere in italia non li rendono accessibili...sempre per questa storia della musica. Grazie cmq.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ok, fai con comodo. qui in germania molti video che posso vedere in italia non li rendono accessibili...sempre per questa storia della musica. Grazie cmq.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
che figata !! Certi esercizi sembra che sei con i piedi a terra tanto ti muovi cordinato. Spettacolo.
ps che tattoo hai sui gomiti ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ho fatto un altro video,di qualche esercizio che faccio quando alleno i dorsali solo a corpo libero(ne manca qualcuno,piu' quelli agli anelli e quelli fatti alla sbarra libera),come al solito,nessuna proposta di allenamento,solo una condivisione e magari avendone voglia approfondimenti,con riferimento al minutaggio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta