un po' di dorsali a corpo libero...video

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    dimenticavo...mi linki i tuoi dati di altezza peso? mi dà l'idea che tu sia aprecchio leggero...quindi un fisico da scalatore quasi.
    grazie...1,78 il peso varia da 74 a 70 durante l'anno...nel video e nelle ultime foto sto sui 71/71,5
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
      CAVALLODOLCIOSO
      • Apr 2010
      • 1905
      • 402
      • 103
      • ippodromo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
      bè funzionale all attività ke fa lui, nn penso ke se pesava 90Kg riusciva a correre 100m in 11secondi e a fare ttt qll trazioni.
      alla fine si torna sempre su questo tema...ma la risposta di lipdman,credo sia esaustiva,per fare questi modestissimi esercizi,anche se ci vuole allenamento,il rapporto peso/forza/muscolatura deve essere buono,altrimenti,almeno per me diventa tutto molto ma molto piu' difficile,non a caso quando sto a 74kg la fatica i tempi di recupero e le prestazioni peggiorano,quindi inevitabilmente aldila' di quello che e' il risultato estetico,quest'ultimo e' VINCOLATO dalle prestazioni...fine OT,altrimenti chiudono
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
        bravo cavallo, fanne uno anche per il petto
        grazie,si ci avevo pensato,manca solo l'allenamento che faccio a corpo libero,tutte le tipologie di piegamenti e qualcosa agli anelli
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• emaz92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 3371
          • 168
          • 210
          • Rimini
          • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          piccolo sunto,ma comunque nella stessa sessione a livello di volume di esercizi e' piu' o meno simile,diepende da dove mi trovo e quello che ho a disposizione per allenarmi.
          mi dimentico sempre di postare l'alimentazione nel diario,comunque varia un po' dai periodi,non credo di essere in costante deficit,credo di mangiare costantemente molto pulito e concedermi quando ne ho voglia dei pasti completamente liberi..di certo con quello che faccio,ho imparato che se esagero con la quota calorica e la tipologia di alimenti,ne risento,oltre l'aumento di peso che non voglio,a livello di prestazioni fisiche,mangio quanto e quello che mi basta,per fare tutto al massimo,o quasi,i miei allenamenti...........grazie
          e postala sul diario questa alimentazione .

Comunque un giorno capirò cosa serve allenarsi in questo modo, sinceramente mi è ancora un incognita questo allenamento "funzionale" .

Ah, e complimenti cavallo, te li meriti tutti anche se te li hanno già fatti.....sei un tipo molto curioso

Potevi chiamarti con un nick diverso però , chi legge i nostri post presi da soli può pensare che parliamo con gli animali, io odio i cavalli
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• eNdy
            Bodyweb Senior
            • Apr 2009
            • 1134
            • 182
            • 212
            • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            Ah, e complimenti cavallo, te li meriti tutti anche se te li hanno già fatti.....sei un tipo molto curioso

Potevi chiamarti con un nick diverso però , chi legge i nostri post presi da soli può pensare che parliamo con gli animali, io odio i cavalli
            è vero, io non resisterei più di due post se mi si rivolgessero con l'appellativo di cavallo.

muà, scelte di vita.

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Perfetto per fare cosa? Il Colpo Segreto del Drago Nascente?
              butta via..

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

cavallo,fai mai il rematore per la schiena?

Commenta

• Beckersv
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 228
                  • 20
                  • 11
                  • Send PM

Grande cavallo, toglimi alcune curiosità: riesci a fare alcune cose più estreme in cui un basso peso corporeo e una notevole forza sono necessarie? Ad esempio trazioni ad un braccio, muscle ups (sia agli anelli che alla sbarra), front e back lever, fossi in te proverei, hai tutti i requisiti per poterli fare e se non ci riuscissi sono convinto che con un po' di allenamento specifico per poco tempo ci riusciresti facilmente.
                  Sotto la panca la capra crepa,
                  sopra la panca la capra spinge.

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    grazie...1,78 il peso varia da 74 a 70 durante l'anno...nel video e nelle ultime foto sto sui 71/71,5
                    + meno ad occhio ci avevo preso... nel tuo caso 3kg sono una zavorra importante...
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • ...in via Zarah a Milanoh...
                      • Send PM

AH è vero, ieri mentre guardavo la tv mi è venuta in mente una cosa da chiedere a cavallo:

Hai mai pensato di mandare un provino per Ninja Warrior??
                      Secondo me potresti fare bene!
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

Cavallo bellissimo video e gran fisico...compimenti.!

ps ma la photogallery è una sezione tecnica mi sa che molti non l'hanno capito..
                        Il mio diario...!

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 119874
                          • 3,268
                          • 3,374
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Messaggio di moderazione.

La Trash è da un'altra parte.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Ioria86
                            "Non leggo le infrazioni User"
                            • Jun 2007
                            • 2212
                            • 33
                            • 0
                            • Send PM

ma il movimento che fai a destra e sinistra mentre sei appeso a caosa serve? vorrei farlo anche io

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              e postala sul diario questa alimentazione .

Comunque un giorno capirò cosa serve allenarsi in questo modo, sinceramente mi è ancora un incognita questo allenamento "funzionale" .

Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio
                                Grande cavallo, toglimi alcune curiosità: riesci a fare alcune cose più estreme in cui un basso peso corporeo e una notevole forza sono necessarie? Ad esempio trazioni ad un braccio, muscle ups (sia agli anelli che alla sbarra), front e back lever, fossi in te proverei, hai tutti i requisiti per poterli fare e se non ci riuscissi sono convinto che con un po' di allenamento specifico per poco tempo ci riusciresti facilmente.
                                il rematore lo faccio ai cavi,oltre agli altri esercizi che faccio quando non mi alleno a corpo libero,sta tutto sul diario.

il nick name e' perche' tra tutte le discipline la corsa e' quella che amo di piu' e che mi fa veramente sentire la Prestazione e il mio corpo... quando corro,senza presunzione,mi sento un po' come appunto un cavallo furioso

quando mi presentai sul forum,dissi che mi piaceva e reputavo importante avere alcune capacita' fisiche ben allenate ed essere in grado di far buone prestazioni in diversi campi,lasciando l'eccellenza agli atleti di ogni singola disciplina,che oltre a genetiche uniche,si allenano solo per quello,con questa premessa,volevo far intendere che alcune prestazioni/evoluzioni sono inarrivaibili,per uno come me che non si concentra su nessuna in particolare,ad esempio raggiungere masse degne di nota,anche se non mi interessa,con quello che faccio sarebbe improbabile,scendere sotto alcuni tempi nelle prestazioni atletiche e per finire fare delle evoluzioni come quelle da te elencate,riesco solo a fare il muscle ups,bene agli anelli un po' meno alla sbarra...per tutte le altre cose,oltre a ore e ore di allenamenti specifici,ci sono dei vincoli strutturali e di peso dai quali non si puo' non prescindere,ad esempio tutti i ginnasti che conosco e non,per fare molte evoluzioni,tra cui quelle da te elencate,hanno un peso bassissimo dal bacino in giu',mentre sono ben dotati di massa magra nella parte superiore oltre che fortissimi,se volessi riuscire in alcuni di questi esercizi dovrei perdere peso su gambe e glutei e allenarmi di brutto su altro,ma finirei per perdere i livelli raggiunti in atletica..e' un circolo vizioso,ecco perche' mi accontento e mi ritengo soddisfatto di saper far benino un po' di tutto
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X