Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
un po' di dorsali a corpo libero...video
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiobè funzionale all attività ke fa lui, nn penso ke se pesava 90Kg riusciva a correre 100m in 11secondi e a fare ttt qll trazioni.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiobravo cavallo, fanne uno anche per il pettoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopiccolo sunto,ma comunque nella stessa sessione a livello di volume di esercizi e' piu' o meno simile,diepende da dove mi trovo e quello che ho a disposizione per allenarmi.
mi dimentico sempre di postare l'alimentazione nel diario,comunque varia un po' dai periodi,non credo di essere in costante deficit,credo di mangiare costantemente molto pulito e concedermi quando ne ho voglia dei pasti completamente liberi..di certo con quello che faccio,ho imparato che se esagero con la quota calorica e la tipologia di alimenti,ne risento,oltre l'aumento di peso che non voglio,a livello di prestazioni fisiche,mangio quanto e quello che mi basta,per fare tutto al massimo,o quasi,i miei allenamenti...........grazie
Comunque un giorno capirò cosa serve allenarsi in questo modo, sinceramente mi è ancora un incognita questo allenamento "funzionale" .
Ah, e complimenti cavallo, te li meriti tutti anche se te li hanno già fatti.....sei un tipo molto curioso
Potevi chiamarti con un nick diverso però , chi legge i nostri post presi da soli può pensare che parliamo con gli animali, io odio i cavallisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioAh, e complimenti cavallo, te li meriti tutti anche se te li hanno già fatti.....sei un tipo molto curioso
Potevi chiamarti con un nick diverso però , chi legge i nostri post presi da soli può pensare che parliamo con gli animali, io odio i cavalli
muà, scelte di vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPerfetto per fare cosa? Il Colpo Segreto del Drago Nascente?
Commenta
-
-
Grande cavallo, toglimi alcune curiosità: riesci a fare alcune cose più estreme in cui un basso peso corporeo e una notevole forza sono necessarie? Ad esempio trazioni ad un braccio, muscle ups (sia agli anelli che alla sbarra), front e back lever, fossi in te proverei, hai tutti i requisiti per poterli fare e se non ci riuscissi sono convinto che con un po' di allenamento specifico per poco tempo ci riusciresti facilmente.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiograzie...1,78 il peso varia da 74 a 70 durante l'anno...nel video e nelle ultime foto sto sui 71/71,5Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
AH è vero, ieri mentre guardavo la tv mi è venuta in mente una cosa da chiedere a cavallo:
Hai mai pensato di mandare un provino per Ninja Warrior??
Secondo me potresti fare bene!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Cavallo bellissimo video e gran fisico...compimenti.!
ps ma la photogallery è una sezione tecnica mi sa che molti non l'hanno capito..
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
La Trash è da un'altra parte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioe postala sul diario questa alimentazione .
Comunque un giorno capirò cosa serve allenarsi in questo modo, sinceramente mi è ancora un incognita questo allenamento "funzionale" .
Ah, e complimenti cavallo, te li meriti tutti anche se te li hanno già fatti.....sei un tipo molto curioso
Potevi chiamarti con un nick diverso però , chi legge i nostri post presi da soli può pensare che parliamo con gli animali, io odio i cavalli
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioGrande cavallo, toglimi alcune curiosità: riesci a fare alcune cose più estreme in cui un basso peso corporeo e una notevole forza sono necessarie? Ad esempio trazioni ad un braccio, muscle ups (sia agli anelli che alla sbarra), front e back lever, fossi in te proverei, hai tutti i requisiti per poterli fare e se non ci riuscissi sono convinto che con un po' di allenamento specifico per poco tempo ci riusciresti facilmente.
il nick name e' perche' tra tutte le discipline la corsa e' quella che amo di piu' e che mi fa veramente sentire la Prestazione e il mio corpo... quando corro,senza presunzione,mi sento un po' come appunto un cavallo furioso
quando mi presentai sul forum,dissi che mi piaceva e reputavo importante avere alcune capacita' fisiche ben allenate ed essere in grado di far buone prestazioni in diversi campi,lasciando l'eccellenza agli atleti di ogni singola disciplina,che oltre a genetiche uniche,si allenano solo per quello,con questa premessa,volevo far intendere che alcune prestazioni/evoluzioni sono inarrivaibili,per uno come me che non si concentra su nessuna in particolare,ad esempio raggiungere masse degne di nota,anche se non mi interessa,con quello che faccio sarebbe improbabile,scendere sotto alcuni tempi nelle prestazioni atletiche e per finire fare delle evoluzioni come quelle da te elencate,riesco solo a fare il muscle ups,bene agli anelli un po' meno alla sbarra...per tutte le altre cose,oltre a ore e ore di allenamenti specifici,ci sono dei vincoli strutturali e di peso dai quali non si puo' non prescindere,ad esempio tutti i ginnasti che conosco e non,per fare molte evoluzioni,tra cui quelle da te elencate,hanno un peso bassissimo dal bacino in giu',mentre sono ben dotati di massa magra nella parte superiore oltre che fortissimi,se volessi riuscire in alcuni di questi esercizi dovrei perdere peso su gambe e glutei e allenarmi di brutto su altro,ma finirei per perdere i livelli raggiunti in atletica..e' un circolo vizioso,ecco perche' mi accontento e mi ritengo soddisfatto di saper far benino un po' di tuttoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta