Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
La mia evoluzione di questa stagione 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioquindi dopo anni ed anni di palestra bisogna rassegnarsi a tenerselo come è e puntare sul "tripi"......chiedo scusa per l'OT ma questi post sono davvero interessanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...a livello di forma certamente...a livello di volume può sempre migliorare contestualmente ad un aumento di massa corporea globale...
Commenta
-
-
insomma in poche parole plutone ha detto:
inutile farsi troppe pippe mentali, gore ha le braccia così perchè è fortunato che ci è nato
vabbè..... ma io mi alleno beneeeeeeeeeeeeee
Dorian mi ha visto mentre mi alleno sallatelo tuttisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinsomma in poche parole plutone ha detto:
inutile farsi troppe pippe mentali, gore ha le braccia così perchè è fortunato che ci è nato
Dorian mi ha visto mentre mi alleno sallatelo tutti
...beh...la forma del bicipite è predeterminata...poi tu gli hai voluto bene e lo hai fatto crescere rigoglione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
PPs : Plutone, condivido per il Shawn Ray Italiano
Commenta
-
-
Devo svelarti un piccolo, ma stupido segreto se così si puo' chiamare.
Sapevo del tuo numero di allenamenti settimanali e del numero di calorie giornaliere che ingurgiti da un servizio a te dedicato su una rivista specializzata del settore di circa un annetto fa.
In un primo momento mi sono meravigliato. Poi ho capito.
Per ben figurare in questa disciplina, non occorre mangiare a sbafo e stramazzare sotto i carichi. Occorre un giusto equilibrio tra le cose e, ovviamente, essere baciati dalla genetica.....
Ergo.....Tu sei un sunto di tutto ciò.
Ancora complimenti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioDevo svelarti un piccolo, ma stupido segreto se così si puo' chiamare.
Sapevo del tuo numero di allenamenti settimanali e del numero di calorie giornaliere che ingurgiti da un servizio a te dedicato su una rivista specializzata del settore di circa un annetto fa.
In un primo momento mi sono meravigliato. Poi ho capito.
Per ben figurare in questa disciplina, non occorre mangiare a sbafo e stramazzare sotto i carichi. Occorre un giusto equilibrio tra le cose e, ovviamente, essere baciati dalla genetica.....
Ergo.....Tu sei un sunto di tutto ciò.
Ancora complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinsomma in poche parole plutone ha detto:
Dorian mi ha visto mentre mi alleno sallatelo tutti
a proposito quando ci si spara un w.o. all togheDAR..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti alleni quasi bene come me...
a proposito quando ci si spara un w.o. all togheDAR..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVincenzo so che aveva in mente qualcosa.....
Commenta
-
-
gore scusami se spacco questo discorso...
volevo dirti che il mio amico mi porta le foto venerdi o lunedi e mi ha detto che in 2 dovresti esserci tu sul palco (se ha capito giusto chi sei)
quando mi arrivano ti faccio sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiogore scusami se spacco questo discorso...
volevo dirti che il mio amico mi porta le foto venerdi o lunedi e mi ha detto che in 2 dovresti esserci tu sul palco (se ha capito giusto chi sei)
quando mi arrivano ti faccio sapere
anzi ! grazie a te
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta