If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu credi che dal vivo rendano tutti meglio? Non ci credo. Io secco sono in foto e secco sono dal vivo......non si scappa...
Se mi dici che fai solo 5 serie per i gruppi piccoli Io ti credo....
Non mi interessa i quanto, ma il come si fanno le cose......
Mi sbaglio???
Non sbagli,
infatti io ti posso assicurare che in 4/5 riesco a perdere completamente la capacità contrattile del muscolo......
qualche settimana fa ho infiammato il capolungo di un bicipite (ora fa un po ridere ) in un giant set dove ho terminato l'ultima serie con il solo bilancere
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
E' tutta questione di intensità, per un avanzato ogni serie è importante al fine dell'allenamento, è chiaro che se ci si dà dentro al 110% (e bisogna essere capaci a farlo) non ci vuole un gran volume per centrare l'obbiettivo.
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
vado off topic ma siccome questo e' un 3d molto seguito mi sento di sottolineare come gia' ho fatto che il 90% di voi si sovrallena,nn ci sono cazzi..troppo volume,carichi assurdi mal gestiti e poca cura di esecuzione,isolamento e contrazione muscolare,non scarica mai,non riposa...
vado off topic ma siccome questo e' un 3d molto seguito mi sento di sottolineare come gia' ho fatto che il 90% di voi si sovrallena,nn ci sono cazzi..troppo volume,carichi assurdi mal gestiti e poca cura di esecuzione,isolamento e contrazione muscolare,non scarica mai,non riposa...
ma veramente... mettiamo una seduta dorso bicipiti, i bicipiti arrivano belli provati dal dorso e a quel punto un 3x10 seguito da un 2x12-15 per fare un esempio... son 5 serie e sei appunto morto alla fine... quante ne volete fare di serie
Solo 5 serie per i bicipiti o tricipiti? Non ci credo
Suvvia, io oggi dopo 2 serie di tricipiti con sergino ho perso la capacità di contrarre il braccio anche senza bilancere
Un altra per morire, e poi pump, a casa stremato
Ma diciamo anche /OT, magari apriamo un topic a parte, perché qui si parla di quel bell'uomo di moré
Suvvia, io oggi dopo 2 serie di tricipiti con sergino ho perso la capacità di contrarre il braccio anche senza bilancere
Ma diciamo anche /OT, magari apriamo un topic a parte, perché qui si parla di quel bell'uomo di moré
difatti io questa settimana sto facendo solo cardio perchè ho una spalla che mi fa male ....
come mai? erano 2 mesi e mezzo che per via delle gare non facevo una settimana di scarico dai pesi
sottolieno "bell'uomo"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Generalmente si, ma sotto gara arrivo anche a 5/6 sedute se necessario,
le sedute in più sono cardio o circuiti di pesi.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
...riguardo alla questione "allenamento bicipiti" mi corre l'obbligo di citare il sommo Piero con un copia/incolla...
"A meno di nuove funzioni inventate da studi sessuopatologici, il bicipite flette l'avambraccio sul braccio. Quindi:
1) e' UNA STRONZATA superare le 6-8 serie in toto se queste sono ben eseguite e vissute con i giusti carichi e una adeguata concentrazione.
2) L'articolazione che presiede la sua contrazione, e' paragonabile alle possibilita' della serranda del vostro garage di aprirsi in modo diverso dal consueto.
3) la sua forma e' predeterminata geneticamente e non aspettatevi l'esercizio che "faccia la punta" o lo strutturi "a cuore".
4) Il suo sviluppo, proprio per la semplicita' biomeccanica che lo caratterizza, si manifesta nella sua interezza gia' nei primissimi anni di allenamento ( ...a meno di cappelle clamorose) a differenza di altri settori muscolari che spesso necessitano di una elevata "abilita'" nella gestione dell'allenamento per essere espressa al massimo."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta