La mia evoluzione di questa stagione 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca82xxx
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1893
    • 179
    • 200
    • Send PM

Wow.. uno spettacolo davvero!

Complimenti! Vai avanti così e avrai tante soddisfazioni
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
      molti pensano che il mallo ti valorizza io penso invece che valorizza solo sotto le luci da gara ma fuori ti copre dettagli
      il mallo aiuta in quanto dà un tono piu scuro alla pelle che viene schiarita dalle forti luci del palco,
      in piu ti dà quella lucentezza che ha un effetto molto bello....
      ma è altrettanto vero che le foto piu "impressive" sono a pelle naturale e sotto la luce del sole
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

ottimo visto un paio di volte di persona 2 torri e poi Vicenza, dove ho avuto il piacere di conoscerti.......sempre ammirato il tuo stato di forma......in bocca al lupo per le tue prossime gare
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

cavolo ottimo anche alla luce del sole, cmq quel genere di calzoncini fan sembrare le gambe secche anche a chi le ha grosse, figurati a chi le ha secche come me

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Ottimo Davide...
            no sai.... perchè sul faccia libro leggo del tuo coach che ogni tre per due scrive che se magna un magnum

e tu chetteridi
            Io mangio 1-2 magnum una volta a settimana nel pasto libero...per il resto sn ligio come un bravo BBBBBBODYBBBBBUILDER...
            Stai benone Gore...notevoli progressi tra la prima e l ultima gara come e' giusto che sia.
            sigpic

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Molto buono Gore.. linea sempre ottima, a cercenasco davvero ottimo
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Io mangio 1-2 magnum una volta a settimana nel pasto libero...per il resto sn ligio come un bravo BBBBBBODYBBBBBUILDER...
                Stai benone Gore...notevoli progressi tra la prima e l ultima gara come e' giusto che sia.

grazie Fabio

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Molto buono Gore.. linea sempre ottima, a cercenasco davvero ottimo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

mamma mia moreno!!!!

era un pò che non ti vedevo. Ti vedo + pieno su alcuni distretti. mi sembra che tu abbia acquistato una compattezza e pasta muscolare migliore dello scorso anno! BRAVO DAVVERO! dopo tanti anni è difficile migliorarsi!tu ci sei riuscito!! COMPLIMENTI!!!

ps ma il braccio ancora ti cresce!?!?!?

Commenta

• clbx31
                    Giggino Napoletano
                    • Aug 2008
                    • 1691
                    • 153
                    • 185
                    • Napoli
                    • Send PM

Non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona e sarei molto curioso di farlo, visto che, e credo a questa cosa, dicono che di persona sei molto più impressivo che in foto.
                    Sei un ottimo atleta e sarebbe interessante se aprissi un tuo diario. In tantissimi, me compreso, potrebbero trarne insegnamenti utili per il miglioramento.
                    Complimenti.
                    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                      mamma mia moreno!!!!

era un pò che non ti vedevo. Ti vedo + pieno su alcuni distretti. mi sembra che tu abbia acquistato una compattezza e pasta muscolare migliore dello scorso anno! BRAVO DAVVERO! dopo tanti anni è difficile migliorarsi!tu ci sei riuscito!! COMPLIMENTI!!!

Ciao Ennio,

quest'anno a inizio stagione, avendo deciso di gareggiare non in HP ma in categoria (-70kg in IFBB), avendo letto il regolamento ho cercato di dare più peso al volume che di solito tendevo a sacrificare per andare in contro al regolamento HP....
                      poi in gara non è andata come mi aspettavo e il volume+linea han pesato poco rispetto alla preparazione....
                      per cui ho svoltato "in corsa" ricercando di nuovo la definizione piu marcata.
                      per questo ho perso un po' di peso un pochino di volume , ma nemmeno piu di tanto e ho trovato questa condizione....

ora cerco piu definizione , sempre con una discesa lenta, cauta e controllata , vediamo se riesco a tenere i volumi , sopratutto nelle gambe che tendono sempre a soffrire un po' quando metto il corpo sotto stress...

ps. il braccio.... lui è lì , soffre sempre poco in scarica e resta molto simile alla massa, comunque quest'anno in termini di volume generale qualcosa ho guadagnato, devo capire se dipende da un post gara fatto dopo il 2T con un vero criterio, con un incremento calorico "tutto buono" e capire se la botta di pro che ho dato per un periodo breve (non avendo calcolato nulla ho proporzionalmente alzato le pro insieme a fat e cho, il problema è che quando vedevo il peso salire ho fatto 2 conti e ero a 6g di pro per kg ) mi è stata utile...

Ciao e a presto.

ps. tu vai a vedere gli italiani ILBB ???

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                      Non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona e sarei molto curioso di farlo, visto che, e credo a questa cosa, dicono che di persona sei molto più impressivo che in foto.
                      Sei un ottimo atleta e sarebbe interessante se aprissi un tuo diario. In tantissimi, me compreso, potrebbero trarne insegnamenti utili per il miglioramento.
                      Complimenti.
                      Ciao , grazie per le belle parole, se rendo di piu dal vivo, mah forse un po' come tutti.....
                      per il diario, non ci ho mai pensato perchè sono troppo pigro per tenerlo aggiornato e poi alla fine credo che prendere spunto da un diario mio non so quanto possa servire....

immagino gia i cori di "non è possibile" se scrivo che per le braccia faccio 5 serie per i bicipiti e 5 per i tricipiti
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Che spettacolo...certo che la SideChest è proprio la tua posa non ci sono cazzi!

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Ciao Ennio,

quest'anno a inizio stagione, avendo deciso di gareggiare non in HP ma in categoria (-70kg in IFBB), avendo letto il regolamento ho cercato di dare più peso al volume che di solito tendevo a sacrificare per andare in contro al regolamento HP....
                          poi in gara non è andata come mi aspettavo e il volume+linea han pesato poco rispetto alla preparazione....
                          per cui ho svoltato "in corsa" ricercando di nuovo la definizione piu marcata.
                          per questo ho perso un po' di peso un pochino di volume , ma nemmeno piu di tanto e ho trovato questa condizione....

ora cerco piu definizione , sempre con una discesa lenta, cauta e controllata , vediamo se riesco a tenere i volumi , sopratutto nelle gambe che tendono sempre a soffrire un po' quando metto il corpo sotto stress...

ps. il braccio.... lui è lì , soffre sempre poco in scarica e resta molto simile alla massa, comunque quest'anno in termini di volume generale qualcosa ho guadagnato, devo capire se dipende da un post gara fatto dopo il 2T con un vero criterio, con un incremento calorico "tutto buono" e capire se la botta di pro che ho dato per un periodo breve (non avendo calcolato nulla ho proporzionalmente alzato le pro insieme a fat e cho, il problema è che quando vedevo il peso salire ho fatto 2 conti e ero a 6g di pro per kg ) mi è stata utile...

Ciao e a presto.

ps. tu vai a vedere gli italiani ILBB ???

Ciao , grazie per le belle parole, se rendo di piu dal vivo, mah forse un po' come tutti.....
                          per il diario, non ci ho mai pensato perchè sono troppo pigro per tenerlo aggiornato e poi alla fine credo che prendere spunto da un diario mio non so quanto possa servire....

immagino gia i cori di "non è possibile" se scrivo che per le braccia faccio 5 serie per i bicipiti e 5 per i tricipiti
                          non e' possibile lo direbbero quasi tutti..perche' quasi tutti si sovrallenano purtroppo moreno..
                          sigpic

Commenta

• Mr. Olegas
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 496
                            • 33
                            • 35
                            • Nord ma sono del Centro
                            • Send PM

Originalmente inviato da ennio78
                            mamma mia moreno!!!!

Originalmente inviato da ennio78
                            mamma mia moreno!!!!

Come non quotare ENNIO

MORENO, nonostante i tanti anni di allenamento migliori sempre...
                            e come...

X clbx31: dal vivo fa paura... ossatura leggera con rotondità e volumi impressionanti , qualità e plasticità uniche...
                            e qui l'occhio esperto di Plutone non poteva essere più preciso nel paragone con Flex Wheeler

Qui non sono d'accordo...
                            Innanzitutto proprio perché non dovresti scrivere molto... per le braccia faccio 5 serie per i bicipiti e 5 per i tricipiti

ma soprattutto perché credo che in tanti avrebbero l'opportunità di imparare, e TANTO, da un CAMPIONE come te, dalla tua esperienza e dal tuo carattere, con l'umiltà e la semplicità dell'approccio che hai nel praticare il BB , come ha giustamente evidenziato Dr.J

Ad majora... semper...

Commenta

• Mr. Olegas
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 496
                              • 33
                              • 35
                              • Nord ma sono del Centro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              non e' possibile lo direbbero quasi tutti..perche' quasi tutti si sovrallenano purtroppo moreno..

Commenta

• clbx31
                                Giggino Napoletano
                                • Aug 2008
                                • 1691
                                • 153
                                • 185
                                • Napoli
                                • Send PM

immagino gia i cori di "non è possibile" se scrivo che per le braccia faccio 5 serie per i bicipiti e 5 per i tricipiti [/quote]

Tu credi che dal vivo rendano tutti meglio? Non ci credo. Io secco sono in foto e secco sono dal vivo......non si scappa...
                                Se mi dici che fai solo 5 serie per i gruppi piccoli Io ti credo....
                                Non mi interessa i quanto, ma il come si fanno le cose......
                                Mi sbaglio???
                                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

Working...
                                X