e poi gore diciamocela chiaramente... tu non avevi grasso addosso se non in quantità minime, quello che hai tolto è stata piu' che altro acqua
La mia evoluzione di questa stagione 2010
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe poi gore diciamocela chiaramente... tu non avevi grasso addosso se non in quantità minime, quello che hai tolto è stata piu' che altro acqua
ed è per questo che sto tutt'ora insistendosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioho scritto grasso intendendo cmq ke sono stati tolti kili solo sporchi senza intaccare massa magraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioanche se avesse perso 300 grammi di massa magra ( numero random ) di certo non ce ne accorgeremmo dalle foto
ma comunque quando si cercano definizioni marcate il rischio di perdersi per strada qualche muscolo è realesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bravo Moreno!
a mio vedere dalla forma di cercenasco potresti azzardare di limare ancora,cercando qualita' nel lower body...i braccioni e il petto rimangono li' secondo me...o meglio piccole perdite di donerebbero tanto se compensate da piu' durezza sui fem e glutei...just my opinion...e x sdarammatizzare ascoltate gli ultimi 30 sec...
YouTube - Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTu sei davvero fantastico Moreno , non smetterò mai di dirtelo , fisico eccelso abbinato ad una umiltà mostruosa , UN CAMPIONE.
grazie delle belle parole , aspetto news per quel che mi hai scritto in rep
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioApplausi Gore, non riesco a trovare difetti su nessuna delle tue foto
ma restano comunque work in progress
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobravo Moreno!
a mio vedere dalla forma di cercenasco potresti azzardare di limare ancora,cercando qualita' nel lower body...i braccioni e il petto rimangono li' secondo me...o meglio piccole perdite di donerebbero tanto se compensate da piu' durezza sui fem e glutei...just my opinion...e x sdarammatizzare ascoltate gli ultimi 30 sec...
YouTube - Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo
si, ci sono ancora margini per migliorare, e proprio per questo che voglio andare avanti ancora qualche settimana con la preparazione per vedere cosa avviene .....
lo svuotamento eventuale delle braccia o petto non mi preoccupa.... temo di piu per le cosce
ma per questo che opto per una linea morbida anche se necessita di piu tempo ....
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioti vedo bello voluminoso,forse un pochino di definizione in più
vedi sopra
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioCiao Gore!
complimenti per una forma come sempre strepitosa! avanti cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
altezza 167cm
a Cercenasco 65,6kg
non mi chiedete altre misure perchè sinceramente non le so....
al massimo il braccio si aggira sui 40-41 credo.....
scusa non ho resistito
Ti ho già detto ke quando ti avevo visto dal vivo mi avevi sbalordito e ripento ke spesso le misure non contano ma è l'insieme di un fisico ke da l'effetto di muscoli grandi
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosui numeri dei ragazzini non mi esprimo .... perderei solo tempo
C'è molto da imparare da un atleta cm te
Commenta
-
-
Pareva ci fosse qualcosa che non andava ai primi eventi, è ancora tutta una scala
L'intenzione è quella di tornare alla condizione del 2t con più glute/ham?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Gore fisicamente che cavolo posso dire in piu degli altri? niente.
Se posso fare un complimento in piu', seppur non conoscendoti e giudicando dai tuoi commenti, oltre che grande atleta mi complisce il tuo modo di vivere il BB, di una tranquillità e pacatezza assoluti in questo forum, una coesione totale che non ho visto "letto" in nessun altro utente eccetto pochi casi, complimenti ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPareva ci fosse qualcosa che non andava ai primi eventi, è ancora tutta una scala
L'intenzione è quella di tornare alla condizione del 2t con più glute/ham?
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioGore fisicamente che cavolo posso dire in piu degli altri? niente.
Se posso fare un complimento in piu', seppur non conoscendoti e giudicando dai tuoi commenti, oltre che grande atleta mi complisce il tuo modo di vivere il BB, di una tranquillità e pacatezza assoluti in questo forum, una coesione totale che non ho visto "letto" in nessun altro utente eccetto pochi casi, complimenti ancora.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta