belin grosso grosso..dati?
La mia evoluzione di questa stagione 2010
Collapse
X
-
-
costante miglioramento di gara in gara.
rotondità bellissime.
mi accodo a quello che diceva mezzo.
complimenti un esempio di costanza e impegno.
Commenta
-
-
Ottimo complimenti. Come hai sottolineato tu stesso la condizione è andata solo migliorando e ti auguro di continuare così in vitsa dei 2 prossimi appuntamenti. Pose perfette sopprattutto la side chest, una delle migliori mai viste!
Commenta
-
-
Grazie ancora per i complimenti
in effetti le pose di schiena potrebbero richiedere ancora qualche ritocco ma purtroppo non potendo guardarmi da solo le spalle mi viene difficile valutare come sia meglio posare se non guardandomi di traverso allo specchio
onestamente pensavo di usare una videocamera puntata dietro di me e guardarmi in TV in diretta.... ma penso che mi prenderebbero per pazzo a casa
per il ruotare i polsi non credo, andrei ad accorciare ulteriormente il bicipite che potrebbe guadagnarci in picco, ma avrei troppa "aria" tra bicipite e avambraccio...
mentre per la posizione dei gomiti, e le ampiezze anche li dovrei trovare il giusto angolo da tenere con il giusto mix per aprire al massimo senza però perdere di spessore ..... ma non è sempre facile, sopratutto in gara dove tra tensione e affaticamento si tende a perdere un po' la perfetta percezione della contrazione
riguardo a quel che dice il doc, trovo che una corretta auto critica sia fondamentale , ma in un ottica di gara bisogna prima capire cosa le giurie vogliono da te e poi analizzare le proprie carenze e da lì cominciare a lavorare per colmarle
per chi ha chiesto i dati:
altezza 167cm
peso a vicenza 69kg
a Torino 67,3kg
a Cercenasco 65,6kg
non mi chiedete altre misure perchè sinceramente non le so....
al massimo il braccio si aggira sui 40-41 credo.....
per la cronaca, questa settimana riposo, sto accusando un insistente infiammazione a una spalle e per questo mi concedo una settimana di relax, ma continuo con la dieta e mantengo delle sedute di cardio, addome, bassa schiena e polpacci.Last edited by Gore; 20-06-2010, 17:32:46.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
guarda morè per quanto il tuo bicipite può essere corto.........è di una bellezza rara e secondo me se accentuassi la supinazione dei polsi ne gioverebbe molto sia l apertura dorsale che la linea generale......Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioquindi in 1 mese e mezzo hai perso praticamente quasi 4Kg d grasso si può dire
diciamo che nella prima gara avevo ricaricato anche un giorno in piu , ma fu una scelta errata in quanto poi, svolgendosi la gara la sera , la ricarica mi è uscita fuorisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
boh io nn sto capendo + nulla, la gente fa fatica a mettere 1Kg d muscoli in 1 mese, cè ki dice ke se ne possono mettere 4-5in 3 anni e poi scappa fuori il ragazzino ke ne prende settordici in una settimana :S
stessa cosa x il grasso ki fa fatica a toglierlo e ki ne perde 4 in un mese e mezzo, evidentemente nn cho capito nulla
cmq i volumi sembrano ke nn ne abbiano risentito affatto tantè ke sembri + grosso! se continui d qst passo alla prox gara anke se sarai un hp-3-4 renderai molto d +.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioboh io nn sto capendo + nulla, la gente fa fatica a mettere 1Kg d muscoli in 1 mese, cè ki dice ke se ne possono mettere 4-5in 3 anni e poi scappa fuori il ragazzino ke ne prende settordici in una settimana :S
stessa cosa x il grasso ki fa fatica a toglierlo e ki ne perde 4 in un mese e mezzo, evidentemente nn cho capito nulla
cmq i volumi sembrano ke nn ne abbiano risentito affatto tantè ke sembri + grosso! se continui d qst passo alla prox gara anke se sarai un hp-3-4 renderai molto d +.
per la perdita di peso, diciamo che io seguo un lavoro mirato a 360° che prevede allenamenti mirati sia con l'utilizzo dei pesi, delle macchine cardio e di una dieta rigida fatta anche di ricariche ma senza sgarri...
senza pasto libero ne altro... sono solo ricariche di carbo...
se fai il calcolo siamo al 20 di giugno, io ho cominciato la dieta il 1 febbraio...
in piu , sotto gara si passa in 3 gg da 5lt di acqua a 0,5lt .... e questo incide molto sul peso....
per cui diciamo che alla fine un dimagrimento globale di meno di 500g la settimana non mi pare nulla di stravolgente
se penso che la mattina dopo la gara con il rebound di liquidi ero piu di 68kg...
ora non spaventarti dei numeri.... fidati quando si sottopone il corpo sotto stress questi sbalzi avvengono e quei 2kg o piu di rebound ci metto circa 4-5gg a smaltirli e ritrovare l'equilibrio idrico
per i volumi non sono aumentati, SEMBRANO maggiori perchè aumenta la loro resa per via del maggiore dettagliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta