quel bicipite è pazzesco. troppo bello, gonfio, massoso e striato.
La mia evoluzione di questa stagione 2010
Collapse
X
-
-
Grazie a tutti
per Manx a Cercenasco un secondo posto , purtroppo la definizione non bastava ancora ....
alla fine per me è una questione di "pelle" se non imbrocco la giusta condizione di gara mi trovo a lottare per dei podi ma non la spunto per quello
ma ci sto lavorando ancora ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ottimo Moreno...a Cercenasco eri in una condizione che inizia a piacermi davvero, per il resto sai già che ritengo tu abbia un ottimo fisico. Ho letto che vuoi aggiungere altri step...posso chiedere a quando la prossima gara?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttimo Moreno...a Cercenasco eri in una condizione che inizia a piacermi davvero, per il resto sai già che ritengo tu abbia un ottimo fisico. Ho letto che vuoi aggiungere altri step...posso chiedere a quando la prossima gara?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
C'è poco da dire...evoluzione costante..a Cercenasco stavi davvero bene..il femorale inizia a prendere forma per bene e lo stacco con il gluteo stà diventando piuttosto netto( so nota bene anche l'inserzione glutea nel doppio posteriore)...anche il quad e gli abs appaiono migliorati notevolmente e ti fanno apparire più voluminoso...in bocca al lupo...
Moreno nel doppio posteriore se abbassi un pelo la linea dei gomiti ne guadagneresti in larghezza...
tutte le altre invece son impostate in maniera perfetta..elegante ed efficace...Last edited by Mezzo86; 20-06-2010, 12:49:14.
Commenta
-
-
un esempio moreno..........tricipite assurdo!!!!!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioC'è poco da dire...evoluzione costante..a Cercenasco stavi davvero bene..il femorale inizia a prendere forma per bene e lo stacco con il gluteo stà diventando piuttosto netto( so nota bene anche l'inserzione glutea nel doppio posteriore)...anche il quad e gli abs appaiono migliorati notevolmente e ti fanno apparire più voluminoso...in bocca al lupo...
Moreno nel doppio posteriore se abbassi un pelo la linea dei gomiti ne guadagneresti in larghezza...
tutte le altre invece son impostate in maniera perfetta..elegante ed efficace...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMoreno a mio avviso rimane un grande esempio di umiltà e vera passione. Ottimo riferimento per i giovani....e con quella vena di mente analitico-critica che ci accomuna....
Spero tu possa raggiungere meritati traguardi!Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta