A grande richiesta..questa era nel giardino della casa dove dormivo in un villaggio in Kenya. Ho qualche altra foto di altre palestre in giro per il mondo ma sono normali.
Kenya
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosembra la palestra dei flinstones
Commenta
-
-
un wo me lo farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza MessaggioA grande richiesta..questa era nel giardino della casa dove dormivo in un villaggio in Kenya. Ho qualche altra foto di altre palestre in giro per il mondo ma sono normali.
Commenta
-
-
ah ah ah i bilanceri in pietra, fantasticiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Si potrebbe creare un post da mettere in rilievo con il titolo "I nostri tempi in giro per il mondo" o qualcosa di simile.
Che ne pensate?
Quoto siero, sembra quella dei flinstone, però un wo lo farei.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosembra la palestra dei flinstonesDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza MessaggioA grande richiesta..questa era nel giardino della casa dove dormivo in un villaggio in Kenya. Ho qualche altra foto di altre palestre in giro per il mondo ma sono normali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raging bull56 Visualizza Messaggio....non e' molto differente dalla palestra che uso io che sto qui in un cantiere in Nigeria...pero' almeno la panca che ho fatto in officina e' meglio di quella ...e poi basta che c'e del ferro da sollevare....
Commenta
-
Commenta