Marco Romano - Start the game HARD

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    Io non ho un fisico da bodybuilder puro però sono solo un ragazzo che speradi crescere e diventare qualcuno un giorno
    Comunque beh sono gusti..a molte ragazze non piace,ad altre si..alla fine il mondo è bello perchè è vario
    mai conosciute....ma non è un mio problema

Commenta

• mark23az
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 1610
      • 200
      • 99
      • Avezzano
      • Send PM

si vede che ti sei riempito un pò.....posta le foto senza maglia la prossima volta cosi si giudica il tutto
      impossible is nothing

My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        non mi piace il fisico da BBer puro per me diventa tozzo e sgraziato, so che è una bestemmia per molti, ma questo è il mio parere.
        concordo,senza doverti "giustificare"...credo che l'aspetto fisico/estetico sia una delle cose piu' soggettive su cui poter esprimere pareri
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

grazie..perchè non ti piace??

Secondo me è possibilissimo migliorare così tanto in poco tempo..La misura è stata fatta allo stesso identico modo moreno fidati
          Per il peso..è stata fatta la mattina all stesso identico orario,ho la dieta uguale tutti i giorni quindi non è possibile ne vescica piena visto che ho l'acqua a determinati orari,stomaco pieno o vuouto stessa cosa..se è stata fatta allo stesso orario è impossibile avere lo stomaco pieno...In gara si non conta ma io sto parlando sul fatto massa..in massa mi regolo così!
          io ti ho dato la mia opinione motivandola,

in massa poi i numeri sono spesso molto ingannevoli, e fotografare un braccio dove generalmente di adipe se ne accumula poco non è di certo un modo obiettivo per fissare dei dati.

Tra l'altro qui mi pare che non molti qui, come me abbiano notato tutti questi cambiamenti...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1113
            • 238
            • 20
            • Miami Beach FL
            • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
            mai conosciute....ma non è un mio problema
            hahahaha lo diventerà
            Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
            si vede che ti sei riempito un pò.....posta le foto senza maglia la prossima volta cosi si giudica il tutto
            lo farò!
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io ti ho dato la mia opinione motivandola,

in massa poi i numeri sono spesso molto ingannevoli, e fotografare un braccio dove generalmente di adipe se ne accumula poco non è di certo un modo obiettivo per fissare dei dati.

Tra l'altro qui mi pare che non molti qui, come me abbiano notato tutti questi cambiamenti...
            Beh non avete notato i cambiamenti ma va bene così..li'importante è che so io quanto sto migliorando posto le foto qui sul forum solo per avere qualche consiglio o critica che mi possa servire per migliorare..se dici che non hai notato tutti questi miglioramenti va benissimo così lo stesso..Intanto ho i miei 4kg in più
            Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

No no tranquillo non ti devi giustificare
              L'argomento può essere per esempio che in circa 2 settimane ho messo parecchi kg,aumentando di quasi un punto la bf..La vita è salita di circa 2cm ecc ecc ho avuto grandi aumenti di forza sopratutto ma anche di massa..Le magliette che prima mi andavano bene adesso vanno strette..I jeans idem..Il peso è arrivato a 92kg..di argomenti c'è ne sono vorrei avere qualche parere visto che in poco tempo sono decisamente migliorato più tondo,meno definito ecc
              gli argomenti ci sono nel tuo intimo. nel senso che se hai preso 2 o 3 chili di chissà cosa in 2 settimane, lo puoi sapere solo te. non pretenderai che noi che stiamo all'esterno del tuo IO, del tuo corpo, possiamo notare da una posa seduto su una panca che hai preso qualcosa. e poi diciamocelo, non è che in così poco tempo si possono avere grandi vantaggi di peso pulito. avrai preso acqua, se hai alzato i carboidrati, un pò di grasso e magari 2 o 3 etti di massa magra. ragazzi il bodybuilding si valuta minimo in trimestri non i giorni.

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

hahahaha lo diventerà

lo farò!

Beh non avete notato i cambiamenti ma va bene così..li'importante è che so io quanto sto migliorando posto le foto qui sul forum solo per avere qualche consiglio o critica che mi possa servire per migliorare..se dici che non hai notato tutti questi miglioramenti va benissimo così lo stesso..Intanto ho i miei 4kg in più
                mi pare di parlare col muro....

cmq lo sai tu , bene .... in bocca al lupo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  gli argomenti ci sono nel tuo intimo. nel senso che se hai preso 2 o 3 chili di chissà cosa in 2 settimane, lo puoi sapere solo te. non pretenderai che noi che stiamo all'esterno del tuo IO, del tuo corpo, possiamo notare da una posa seduto su una panca che hai preso qualcosa. e poi diciamocelo, non è che in così poco tempo si possono avere grandi vantaggi di peso pulito. avrai preso acqua, se hai alzato i carboidrati, un pò di grasso e magari 2 o 3 etti di massa magra. ragazzi il bodybuilding si valuta minimo in trimestri non i giorni.
                  Ma io non ho detto che ho preso 4kg puliti anzi ho specificato che mi sono riempito ma mi sono sporcato un pò Come hai detto tu ho preso acqua,ho alzato i carboidrati accumulando grasso e solo in minima parte di muscolo..ma infatti è così..Io ho solo detto di aver preso 4kg non ho preso molto grasso perchè si mi sono appannato ma ho sempre parecchie vene in vista Io mi valuto giorno per giorno perchè non voglio sbagliare..i miglioramenti nell'arco dei 3 mesi nel bene o nel male si vedono..I miglioramenti in qualche settimana invece sono molto più difficili da vedere perchè sono difficili da fare!!Non dico di essere cambiato in maniera stratosferica però c'è stato un bel miglioramento...almeno secondo il mio punto di vista

Commenta

• Free91
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 2446
                    • 239
                    • 164
                    • Send PM

State discutendo di un ragazzo che ha preso 10kg ripeto 10kg in un mese...4kg in 2 settimane non sono niente
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                      State discutendo di un ragazzo che ha preso 10kg ripeto 10kg in un mese...4kg in 2 settimane non sono niente
                      era ironico??

Commenta

• Dorikin
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1272
                        • 93
                        • 90
                        • In una barretta
                        • Send PM

Io non ho un fisico da bodybuilder puro però sono solo un ragazzo che speradi crescere e diventare qualcuno un giorno
                        Comunque beh sono gusti..a molte ragazze non piace,ad altre si..alla fine il mondo è bello perchè è vario
                        Stai bene Marco, bravo.

Per il resto, ti auguro di fare quello che ti sei promesso/speri di raggiungere.
                        Al di la dei miglioramenti prettamente fisiologici ti auguro di crescere soprattutto di testa; questa non deve e non vuol'essere una critica o peggio un' offesa, ma giusto un modo per dirti che è una delle poche costanti nella vita.

E per farti un esempio, ho voluto quotare la frase di cui sopra.
                        Mi pare sia una delle poche cose RAZIONALI (bada sempre all etimologia del termine, non fraintendere) che tu abbia scritto.

In bocca al lupo Marco
                        Originariamente Scritto da Dorikin
                        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Abbiamo usato questo metodo :
                        sigpic

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

posta meglio le gambe
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

marco dicci un paio di carichi nei fondamentali.
                            panca lento stacco squat e rematore

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1113
                              • 238
                              • 20
                              • Miami Beach FL
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              marco dicci un paio di carichi nei fondamentali.
                              panca lento stacco squat e rematore
                              I massimali sono abbastanza vecchi anche perchè non ho avuto modo di testarli ultimamente..I miei migliori record sono:
                              160kg X 4 di squat atg
                              220kg X 2 di stacco
                              525kg X 12 alla pressa
                              140 X 4 alla panca piana
                              come massimali invece l'ultima volta,cioè qualche mese fa,erano i seguenti:
                              panca piana 150kg
                              stacco 235kg
                              squat 200kg
                              Adesso sinceramente non ti so dire se sono aumentati o meno..quasi sicuramente si sopratutto su panca e deadlift..
                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              posta meglio le gambe
                              LO farò subito
                              Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                              Stai bene Marco, bravo.

Per il resto, ti auguro di fare quello che ti sei promesso/speri di raggiungere.
                              Al di la dei miglioramenti prettamente fisiologici ti auguro di crescere soprattutto di testa; questa non deve e non vuol'essere una critica o peggio un' offesa, ma giusto un modo per dirti che è una delle poche costanti nella vita.

E per farti un esempio, ho voluto quotare la frase di cui sopra.
                              Mi pare sia una delle poche cose RAZIONALI (bada sempre all etimologia del termine, non fraintendere) che tu abbia scritto.

In bocca al lupo Marco
                              Ti ringrazio molto per tutto quello che hai detto!siamo su un forum e a volte dico cose senza pensare..nella vita normale sono sempre un rompipalle ma almeno dico cose senzate

Commenta

• clabs
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2009
                                • 3437
                                • 209
                                • 28
                                • Brescia
                                • Send PM

Sei secco, mangia e spingi ! lol ?

Stai benissimo , però che palle, ogni volta che vengo quà in questa sezione rosico per tutta la notte ! eheheh

Commenta

Working...
                                X