Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
Visualizza Messaggio
Marco Romano - Start the game HARD
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si vede che ti sei riempito un pò.....posta le foto senza maglia la prossima volta cosi si giudica il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon mi piace il fisico da BBer puro per me diventa tozzo e sgraziato, so che è una bestemmia per molti, ma questo è il mio parere.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiograzie..perchè non ti piace??
Secondo me è possibilissimo migliorare così tanto in poco tempo..La misura è stata fatta allo stesso identico modo moreno fidati
Per il peso..è stata fatta la mattina all stesso identico orario,ho la dieta uguale tutti i giorni quindi non è possibile ne vescica piena visto che ho l'acqua a determinati orari,stomaco pieno o vuouto stessa cosa..se è stata fatta allo stesso orario è impossibile avere lo stomaco pieno...In gara si non conta ma io sto parlando sul fatto massa..in massa mi regolo così!
in massa poi i numeri sono spesso molto ingannevoli, e fotografare un braccio dove generalmente di adipe se ne accumula poco non è di certo un modo obiettivo per fissare dei dati.
Tra l'altro qui mi pare che non molti qui, come me abbiano notato tutti questi cambiamenti...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomai conosciute....ma non è un mio problema
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosi vede che ti sei riempito un pò.....posta le foto senza maglia la prossima volta cosi si giudica il tutto
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ti ho dato la mia opinione motivandola,
in massa poi i numeri sono spesso molto ingannevoli, e fotografare un braccio dove generalmente di adipe se ne accumula poco non è di certo un modo obiettivo per fissare dei dati.
Tra l'altro qui mi pare che non molti qui, come me abbiano notato tutti questi cambiamenti...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioNo no tranquillo non ti devi giustificare
L'argomento può essere per esempio che in circa 2 settimane ho messo parecchi kg,aumentando di quasi un punto la bf..La vita è salita di circa 2cm ecc ecc ho avuto grandi aumenti di forza sopratutto ma anche di massa..Le magliette che prima mi andavano bene adesso vanno strette..I jeans idem..Il peso è arrivato a 92kg..di argomenti c'è ne sono vorrei avere qualche parere visto che in poco tempo sono decisamente migliorato più tondo,meno definito ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiohahahaha lo diventerà
lo farò!
Beh non avete notato i cambiamenti ma va bene così..li'importante è che so io quanto sto migliorando posto le foto qui sul forum solo per avere qualche consiglio o critica che mi possa servire per migliorare..se dici che non hai notato tutti questi miglioramenti va benissimo così lo stesso..Intanto ho i miei 4kg in più
cmq lo sai tu , bene .... in bocca al luposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiogli argomenti ci sono nel tuo intimo. nel senso che se hai preso 2 o 3 chili di chissà cosa in 2 settimane, lo puoi sapere solo te. non pretenderai che noi che stiamo all'esterno del tuo IO, del tuo corpo, possiamo notare da una posa seduto su una panca che hai preso qualcosa. e poi diciamocelo, non è che in così poco tempo si possono avere grandi vantaggi di peso pulito. avrai preso acqua, se hai alzato i carboidrati, un pò di grasso e magari 2 o 3 etti di massa magra. ragazzi il bodybuilding si valuta minimo in trimestri non i giorni.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
State discutendo di un ragazzo che ha preso 10kg ripeto 10kg in un mese...4kg in 2 settimane non sono nientesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioState discutendo di un ragazzo che ha preso 10kg ripeto 10kg in un mese...4kg in 2 settimane non sono nienteJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIo non ho un fisico da bodybuilder puro però sono solo un ragazzo che speradi crescere e diventare qualcuno un giorno
Comunque beh sono gusti..a molte ragazze non piace,ad altre si..alla fine il mondo è bello perchè è vario
Per il resto, ti auguro di fare quello che ti sei promesso/speri di raggiungere.
Al di la dei miglioramenti prettamente fisiologici ti auguro di crescere soprattutto di testa; questa non deve e non vuol'essere una critica o peggio un' offesa, ma giusto un modo per dirti che è una delle poche costanti nella vita.
E per farti un esempio, ho voluto quotare la frase di cui sopra.
Mi pare sia una delle poche cose RAZIONALI (bada sempre all etimologia del termine, non fraintendere) che tu abbia scritto.
In bocca al lupo MarcoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
marco dicci un paio di carichi nei fondamentali.
panca lento stacco squat e rematore
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomarco dicci un paio di carichi nei fondamentali.
panca lento stacco squat e rematore
160kg X 4 di squat atg
220kg X 2 di stacco
525kg X 12 alla pressa
140 X 4 alla panca piana
come massimali invece l'ultima volta,cioè qualche mese fa,erano i seguenti:
panca piana 150kg
stacco 235kg
squat 200kg
Adesso sinceramente non ti so dire se sono aumentati o meno..quasi sicuramente si sopratutto su panca e deadlift..
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioposta meglio le gambe
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioStai bene Marco, bravo.
Per il resto, ti auguro di fare quello che ti sei promesso/speri di raggiungere.
Al di la dei miglioramenti prettamente fisiologici ti auguro di crescere soprattutto di testa; questa non deve e non vuol'essere una critica o peggio un' offesa, ma giusto un modo per dirti che è una delle poche costanti nella vita.
E per farti un esempio, ho voluto quotare la frase di cui sopra.
Mi pare sia una delle poche cose RAZIONALI (bada sempre all etimologia del termine, non fraintendere) che tu abbia scritto.
In bocca al lupo MarcoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta