alla fine ho desico che vado di massa anche quest'estate...mi sono stancato di vedere un secco allo specchio...ho preso una distorsione alla caviglia giocando a calcetto saponatoquindi è 2 settimane che non alleno le gambe ma veberdì prossimo dovrei farcela e da lunedì posso iniziare a mangiare le 3000 e passa calorie stabilite.....queste le mie ultime foto(nella terza si vede pure la fasciatura che mi hanno fatto)...magari apro un discussione in alimentazione....è ora di prendere il forum per il verso giusto
è ore di iniziare...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioammazza che tiraggio... complimenti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioquello c'è di natura...ora devo mettere kg di carne magra!
beato te... io avevo iniziato a tirarmi un pò.. ma le abbuffate obbligate non mi danno tregua... domani ho un altro compleanno
non ce la farò mai per luglio
complimenti ancora, massifica per bene e viene fuori uno spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiobeato te... io avevo iniziato a tirarmi un pò.. ma le abbuffate obbligate non mi danno tregua... domani ho un altro compleanno
non ce la farò mai per luglio
complimenti ancora, massifica per bene e viene fuori uno spettacolo
cmq mettere massa d'estate sarà dura
Commenta
-
-
Addome molto bello
Anche la borsetta sul letto non scherzaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAddome molto bello
Anche la borsetta sul letto non scherza
bene comunque.. tiraggio c'è e nel complesso buono.. vai di massa e concentra le fatiche sul petto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioAddome molto bello
Anche la borsetta sul letto non scherza
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiofarei notare anche lui scalzo e le ciabatte che ha a pochi cm di distanza.. questo può far pensare..
bene comunque.. tiraggio c'è e nel complesso buono.. vai di massa e concentra le fatiche sul petto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
petto indietro secondo te?
Devi cercare di farlo salire di livello, ed il tutto da buono passarà ad ottimo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, è indietro rispetto al resto (che è molto buono).
Devi cercare di farlo salire di livello, ed il tutto da buono passarà ad ottimo
Commenta
-
-
bene soldier... bravo
come hanno detto gli altri dacci dentro per migliorare il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiobene soldier... bravo
come hanno detto gli altri dacci dentro per migliorare il petto
Commenta